si capisco!!! ma ad ogni modo nn si può saltare questa fase... e cmq sia credo ke puoi ankora kiarire cn il tuo amico..incomincia da la ad affrontare questa situazione
si capisco!!! ma ad ogni modo nn si può saltare questa fase... e cmq sia credo ke puoi ankora kiarire cn il tuo amico..incomincia da la ad affrontare questa situazione
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
lo ripete sempre anche mia nonna...buffa la vita vero?
Anch'io vorrei avere vent'anni.
Non certo perchè la vita sarà migliore. non condivido il topic di kinder, proprio perchè di problemi ce ne saranno sempre.
Ma vorrei accellerare i tempi perchè tremo alla voglia di diplomarmi e vedere un'altra vita lontana da un paesino che non mi appartiene, perchè adoro l'idea di frequentare un università lontana da qui, perchè avendo una sorella e amici di quell'età mi affascina l'idea.
Io credo che questo sia più che normale..
Comunque vivo le mie giornate godendomi quest'età fino in fondo, poi il tempo di sperimentare, arriverà!
non devi pensare la giovinezza come un periodo brutto!! no!!! devi saper dare il meglio.. sempre anche alla tua età.. vedrai che queste tue esperienza ti serviranno in futuro.. o almeno sencondo me è cosi..
quoto ... e aggiungo dicendo ke anke se io ho ancora 16 anni ... io non penso ke a 20 anni i problemi diminuiscano ... forse sarai solo un po' piu grande di testa ... ma non pensare ke a 20 anni tu sia capace di arbitrare ogni problema ... le difficoltà esistono anke a 20 anni come a 80 anni ... e cmq ribadisco ke dipende sempre dalla testa di una persona non dall'etàOriginariamente inviata da Lighterman
quoto!Originariamente inviata da sin un beso
io a 17 anni ho iniziato a divertirmi,ho conosciuto nuovi amici,..ke bei tempi ora ne ho 21,quasi 22...età bella,dovrebbe esserci + maturità..forse...xò il mio ragazzo m ha mollata un mese fa e allora forse sarei + contenta se avessi ancora 17 anni,nn stavo cn nessuno,ma almeno ero serena