voglio avere 20 anni x andare con IO_GIUDICO
voglio avere 20 anni x andare con IO_GIUDICO
io ne ho 17 e sto da DIO... fra poco faccio 18.. mi arriva patente.. cioè.. meglio di cosi se crepa!
Un mese fa lo dicevo anch'io....(con questo non te la sto mandando sia chiaro XD )!!!Originariamente inviata da The Dark Spiritual
21 Anni biologici e 15 mentali e 30 psicologici, un po' complicato da capire ma qst sn io.. Cmq sia quoto chi ha detto che man mano che vai avanti le cose diventano sempre più complicate ma a volte basta non pensarci..
e io ne voglio 16 -.-
ogni età è bella e brutta nello stesso momento, ma vaglono la pena di essere vissute...
Frase perfetta!!!Originariamente inviata da Lighterman
guarda te lo augurerei di cuore che a 20 anni tutto si sistema..purtroppo non è così...la vita rimane quella..maturi, ma se c'è da soffrire soffri lo stesso...
spero che tu abbi + fortuna
secondo me ttt le sofferenze e le sconfitte ti aiuteranno a crescere e a maturare e a renderti + forte quando avrai 20...ke senso a avere 20 adesso e passare nel dolore sl in quell istante!!! ti troveresti solo impreparata ad$ AFFRONTARE LE SITUAZIONI...almeno io la penso così!!! vedrai ke solo un momento poi la penserai diversamente
Si lo so....infatti io intendevo che vorrei avere subito quella maturità, quell'esperienza che si ha da più grandi...sapere cosa fare, come comportarsi, riuscendo a non perdere almeno parte di quello a cui tieni...io per la mia inesperienza ho perso sia il mio amore, e il mio amico (nel senso che ho perso anche l'amicizia con lui..)