Ognuno ha reazioni diverse, ognuno la pensa in diverso modo ed ognuno è libero di scrivere quello che vuole sia un parere negativo che uno positivo. Ed è giusto così.
Il mondo è bello perchè è vario.
se ti presenti pubblicamente ti devi preparare ad ogni tipo di critica,questo è poco ma sicuro.Io al tuo posto mi metterei il cuore in pace...è e sarà sempre così,in ogni caso ci sono dei moderatori che mi sembra sappiano fare il loro dovere.
il mondo..e in questo caso il forum è formato da persone uniche...quindi diverse l'un l' altra---è normale che spesso ci siano critiche e pensieri molto differenti tra loro..è giusto ed insegna a saper accettare (nn dico condividere) anche altre visioni..
certo non tollero neanch'io che si passi per un pensiero differente ad insultare in maniera pesante...perchè chi lo fa è solo x esibizionismo
Seguire il gregge è facile, comodo, non impegna e comunque a volte è sintomo di poca capacità di approfondimento. Fai bene ad esprimere la tua opinione anche se è diversa da quella "comune", vuol dire che sei capace di ragionare, osservare, criticare. E tutto ciò è costruttivo.