prova tutti i sabati sera ad aver vicino delle persone che tirano(anche se nn lo immagineresti mai..)Originariamente inviata da Personne
prova tutti i sabati sera ad aver vicino delle persone che tirano(anche se nn lo immagineresti mai..)Originariamente inviata da Personne
Cosa centra che ne avevi mezzo kilo? spiegamelo! io tutti i giorni ne ho in casa 4-5 kili!
Originariamente inviata da gigia
ovvio la colpa è sempre degli altri -.-
rocco o sei un fake o metti anke l indirizzo dato ke ci sei così ti vengono a prendere -.-
Non dire caxxate!Originariamente inviata da ROCCO-90
5 kg d'erba sono 35-40 mila euro!
Ps. e non dire che la coltivi perchè per fare 5 kg ti servirebbero come minimlo 8000W
Se le canne non ti fanno più nessun effetto basta che smetti per un'pò e poi torna come prima!(e poi a me hanno sempre fatto effetto...e fumo da abbastanza tempoOriginariamente inviata da gigia
)
ho gente che tira vicino non solo il sabato... non centra una cavolo.Originariamente inviata da gigia
ucci ucci ucci sento puzza di fakeucci
dai,non diciamoci cavolate,la dipendenza è causata solo dal non voler smettere del tutto
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
eh sì!
![]()
![]()
centra..perche comunq ti viene voglia di provare..Originariamente inviata da Personne