prova tutti i sabati sera ad aver vicino delle persone che tirano(anche se nn lo immagineresti mai..)Originariamente inviata da Personne
prova tutti i sabati sera ad aver vicino delle persone che tirano(anche se nn lo immagineresti mai..)Originariamente inviata da Personne
Cosa centra che ne avevi mezzo kilo? spiegamelo! io tutti i giorni ne ho in casa 4-5 kili!
Originariamente inviata da gigia
ovvio la colpa è sempre degli altri -.-
rocco o sei un fake o metti anke l indirizzo dato ke ci sei così ti vengono a prendere -.-
Non dire caxxate! 5 kg d'erba sono 35-40 mila euro!Originariamente inviata da ROCCO-90
Ps. e non dire che la coltivi perchè per fare 5 kg ti servirebbero come minimlo 8000W
Se le canne non ti fanno più nessun effetto basta che smetti per un'pò e poi torna come prima!(e poi a me hanno sempre fatto effetto...e fumo da abbastanza tempo )Originariamente inviata da gigia
ho gente che tira vicino non solo il sabato... non centra una cavolo.Originariamente inviata da gigia
ucci ucci ucci sento puzza di fakeucci
dai,non diciamoci cavolate,la dipendenza è causata solo dal non voler smettere del tutto
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
eh sì!
centra..perche comunq ti viene voglia di provare..Originariamente inviata da Personne