ciao a tutti, scrive per sfogarmi un po perche quest anno invece di fare la prima liceo sono andato in una scuola in inghilterra e le prime 3 settimane sono stato bene perche la gente nella mi scuola e anche molto solidale ma dopo sono tornato in italia per 5 gg e da quando sono tornato sto male e chiamo continuamente mia mamma che mi consola. Poi siccome i miei sono separati e mia mamma e sola e so che quando ero piccolo prima della separazione mio padre mi toglieva continuamente da lei e non mi poteva mai toccare e lei se la mangiava sempre...
Ora che e sola in casa che pensa a me anche se pero e contenta che sono in inghilterra per il mio futuro.
Mi fa tanta tristezza e voglio andare da lei a fargli compagnia cosi possiamo darci supporto luno con laltro perche mio padre ce ne ha fatte a tutti e due.
Quindi penso proprio che voglio tornare in italia e andare via da sta scuola perche mi sento come un orfano.
Lunico problema e mio padre che vuole che io stia in inghilterra perche cosi e libero da me (come dice lui) e puo portare a casa la sua fidanzatella, e purtroppo e lui che paga la scuola e io e mia mamma non sappiamo cosa fare... Oggi mia mamma parlera con lui ma sono sicuro che gli urlera e dira di no come al solito senza nessun sentimento.
Ovviamente pero anche mia Mamma ha firmato il foglio di ammissione alla scuola quindi in qualche modo forse riuscirebbe a togliermi da qui...
Non so che dire, non so che fare....
Aiutatemi per favore e scusate se mancano gli accenti ma sto usando una tastiera inglese che non li ha.
Grazie mille!