ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

MIA MADRE........CONTRO DI ME.......SEMPRE....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MIA MADRE........CONTRO DI ME.......SEMPRE....

    ciao a tutti,ciò di cui ora vi parlo è x me molto importante e delicato.fonte di molte sofferenze.mi sn sposata molto giovane quasi costretta dai miei,o meglio da mio padre,ma mia madre nn fece niente x difendermi.è sempre stata succube di papà,ma credo ke un figlio vada difeso a spada tratta.lei cn me nn lo ha mai fatto.col tempo ho cercato,nonostante abitavamo lontane,di mantenere un bel rapporto cn lei,sereno.i problemi sn nati quando ho cominciatoa dirle ke volevo separarmi.ha cominciato a dirmi ke mi sarei rovinata la vita se l'avessi fatto,più di quello ke nn avevo già fatto prima.e ke ero cambiata e ke era colpa mia se il mio matrimonio nn andava.beh quando nn hai punti d'incontro cn il proprio partner,la colpa è di entrambi.ma quando scopri ke il tuo partner ha un'altra,credo ke le cose cambino.a lei nn l'ho detto xkè le sue parole mi hanno ferito,e ho detto solo una minima parte di quello ke mi diceva.colpe su colpe.dopo la separazione i rapporti si sn deteriorati.ci sentiamo pokissimo x tel.e quando succede lei comincia cn i soliti discorsi.le poke volte ke ci vediamo è la solita zuppa.da quando,dopo la separazione,sn andata a vivere x conto mio,nn è venuta neanke una volta a trovarmi.ed è passato quasi un anno.ho passato dei momenti bruttissimi nella mia vita,ma lei nn c'è mai stata,mai una parola di conforto,una tel.x sapere come stavo.sempre e solo contro di me.e questo mi fa male.vorrei solo ke mi stesse vicina.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Indy, che dire hai tutta la mia comprensione per quel che può valere.
    I rapporti con i propri genitori non sono facili, anche io rimasi deluso quando capi che non erano poi così perfetti come volevano dare a pensare.
    Non voglio nè fare retorica con te, ne dirti che hai sbagliato qui o li, non ne avrei diritto.
    Come dico sempre ogni situazione fa fatto a se..
    Hai figli Indy, altrimenti non mi spiegherei un matrimonio forzato... sai che potrebbe anche essere nullo???

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei sbaglia a non starti vicino e a non difenderti.
    Ma le sue parole, quando tu le hai detto ke volevi separarti, volevano solo convincerti a cambiare idea, ed è per quello ke si è arrabbiata, xkè pensava fosse colpa tua. Invece se le avessi detto la verità, le cose potevano andare diversamente, credo.
    Cmq prova ad avvvicinarti tu, kiamala, dille di venire...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Indy, che dire hai tutta la mia comprensione per quel che può valere.
    I rapporti con i propri genitori non sono facili, anche io rimasi deluso quando capi che non erano poi così perfetti come volevano dare a pensare.
    Non voglio nè fare retorica con te, ne dirti che hai sbagliato qui o li, non ne avrei diritto.
    Come dico sempre ogni situazione fa fatto a se..
    Hai figli Indy, altrimenti non mi spiegherei un matrimonio forzato... sai che potrebbe anche essere nullo???
    grazie geppo.cmq ho un bimbo ke è la cosa più bella della mia vita.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI
    lei sbaglia a non starti vicino e a non difenderti.
    Ma le sue parole, quando tu le hai detto ke volevi separarti, volevano solo convincerti a cambiare idea, ed è per quello ke si è arrabbiata, xkè pensava fosse colpa tua. Invece se le avessi detto la verità, le cose potevano andare diversamente, credo.
    Cmq prova ad avvvicinarti tu, kiamala, dille di venire...
    cara jimi,quando ho provato a dirle ke lui poteva aver trovato un'altra lei diceva ke nn era possibile e ke era cmq colpa mia.
    tante volte le ho detto di venire,ma trova sempre la scusa del lavoro e ke è stanca.può esser vero,certo.ma la domenica potrebbe anke venire cm vado io.vedo più mio fratello ke lei.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy

    cara jimi,quando ho provato a dirle ke lui poteva aver trovato un'altra lei diceva ke nn era possibile e ke era cmq colpa mia.
    tante volte le ho detto di venire,ma trova sempre la scusa del lavoro e ke è stanca.può esser vero,certo.ma la domenica potrebbe anke venire cm vado io.vedo più mio fratello ke lei.
    allora scusami, nn sapevo...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy

    cara jimi,quando ho provato a dirle ke lui poteva aver trovato un'altra lei diceva ke nn era possibile e ke era cmq colpa mia.
    tante volte le ho detto di venire,ma trova sempre la scusa del lavoro e ke è stanca.può esser vero,certo.ma la domenica potrebbe anke venire cm vado io.vedo più mio fratello ke lei.
    e tuo fratello non puo' fare da tramite indy?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI

    allora scusami, nn sapevo...
    ma no tranquilla,è normale ke nn lo sapevi,nn l'avevo scritto.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    e tuo fratello non puo' fare da tramite indy?
    è più piccolo di me,tanto.ha provato a dirle qualcosa ma lei nn vuol sentir ragioni e x quanto voglio andarle incontro io nn la capisco.a volte se la rifà anke cn mio fratello dicendogli ke ora la lascerà anke lui,ke a casa nn c'è quasi mai e ke è più da me ke lì.
    dovrebbe esser contenta invece ke noi 2 andiamo daccordo etanto ke nonostante l'età ci cerkiamo e ci confidiamo.invece sembra sia quasi gelosa,nn so.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Indy, che dire hai tutta la mia comprensione per quel che può valere.
    I rapporti con i propri genitori non sono facili, anche io rimasi deluso quando capi che non erano poi così perfetti come volevano dare a pensare.
    Non voglio nè fare retorica con te, ne dirti che hai sbagliato qui o li, non ne avrei diritto.
    Come dico sempre ogni situazione fa fatto a se..
    Hai figli Indy, altrimenti non mi spiegherei un matrimonio forzato... sai che potrebbe anche essere nullo???
    e pensa solo a tuo figlio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58