ciao a tutti,ciò di cui ora vi parlo è x me molto importante e delicato.fonte di molte sofferenze.mi sn sposata molto giovane quasi costretta dai miei,o meglio da mio padre,ma mia madre nn fece niente x difendermi.è sempre stata succube di papà,ma credo ke un figlio vada difeso a spada tratta.lei cn me nn lo ha mai fatto.col tempo ho cercato,nonostante abitavamo lontane,di mantenere un bel rapporto cn lei,sereno.i problemi sn nati quando ho cominciatoa dirle ke volevo separarmi.ha cominciato a dirmi ke mi sarei rovinata la vita se l'avessi fatto,più di quello ke nn avevo già fatto prima.e ke ero cambiata e ke era colpa mia se il mio matrimonio nn andava.beh quando nn hai punti d'incontro cn il proprio partner,la colpa è di entrambi.ma quando scopri ke il tuo partner ha un'altra,credo ke le cose cambino.a lei nn l'ho detto xkè le sue parole mi hanno ferito,e ho detto solo una minima parte di quello ke mi diceva.colpe su colpe.dopo la separazione i rapporti si sn deteriorati.ci sentiamo pokissimo x tel.e quando succede lei comincia cn i soliti discorsi.le poke volte ke ci vediamo è la solita zuppa.da quando,dopo la separazione,sn andata a vivere x conto mio,nn è venuta neanke una volta a trovarmi.ed è passato quasi un anno.ho passato dei momenti bruttissimi nella mia vita,ma lei nn c'è mai stata,mai una parola di conforto,una tel.x sapere come stavo.sempre e solo contro di me.e questo mi fa male.vorrei solo ke mi stesse vicina.