studio all università -.- non preoccuparti che appena finisco vado viaOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
anche a costo di faticare per arrivare a fine mese con i soldi.. ma finchè vivo qua un minimo di rispetto anche per loro ci vuole.
studio all università -.- non preoccuparti che appena finisco vado viaOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
anche a costo di faticare per arrivare a fine mese con i soldi.. ma finchè vivo qua un minimo di rispetto anche per loro ci vuole.
dico che le 11è un orario accettabile,14anni sono pochi..e non hai idea di quanto sia pericoloso andare in giro di notte ..non te ne rendi cointo fino a quando n ti capita qualcosa che ti rovina la vita e dico che devi ringraziare di avere questa sciocca limitazione.
Giusto..
Non sai cosa succede sulle strade dopo le undici, ed è meglio così credimi![]()
io ho 17 anni e devo tornare a casa a mezzanotte.
capita che quando torno per l'1 o un po' più tardi mia madre me la fa pagare per giorni.
mah...
ca**o e ti lamenti io 17 anni..e nnposso uscire dal paese...e d'estate a casa alle 10.30 se nn il sabato che mi permettono finoalle 11.30..
e nn posso dire nulla...xkèse no nn esco x 1 mese..
ma a 14 anni ti sembra così grave rientrare lla 11??? c è di peggio una mia amica ne ha 17 e deve ientrare alle 10 e mezza...
del fatto della scuola t do ragione...cioè è ESTATE la nostra estate e va vissuta serena!specialmente se a settembre ci si deve ridare da fare
vodana ho 1 anno più di te e posso rienrare massio 1 oretta dopo di te... poi, so ke noi vorremmo stare d più fuori... Ma l'orario è proporzionato x la nostra età...
raga io ho 19 anni torno all'una....ho dovuto comprare casa e andarmene per non avere più sbatti!...
Originariamente inviata da imok
guarda non sò proprio come aiutarti xkè io ho dei genitori perfetti come me del resto...Originariamente inviata da vodana
![]()