studio all università -.- non preoccuparti che appena finisco vado via anche a costo di faticare per arrivare a fine mese con i soldi.. ma finchè vivo qua un minimo di rispetto anche per loro ci vuole.Originariamente inviata da Il_Giustiziere
studio all università -.- non preoccuparti che appena finisco vado via anche a costo di faticare per arrivare a fine mese con i soldi.. ma finchè vivo qua un minimo di rispetto anche per loro ci vuole.Originariamente inviata da Il_Giustiziere
dico che le 11è un orario accettabile,14anni sono pochi..e non hai idea di quanto sia pericoloso andare in giro di notte ..non te ne rendi cointo fino a quando n ti capita qualcosa che ti rovina la vita e dico che devi ringraziare di avere questa sciocca limitazione.
Giusto..
Non sai cosa succede sulle strade dopo le undici, ed è meglio così credimi
io ho 17 anni e devo tornare a casa a mezzanotte.
capita che quando torno per l'1 o un po' più tardi mia madre me la fa pagare per giorni.
mah...
ca**o e ti lamenti io 17 anni..e nnposso uscire dal paese...e d'estate a casa alle 10.30 se nn il sabato che mi permettono finoalle 11.30..
e nn posso dire nulla...xkèse no nn esco x 1 mese..
ma a 14 anni ti sembra così grave rientrare lla 11??? c è di peggio una mia amica ne ha 17 e deve ientrare alle 10 e mezza...
del fatto della scuola t do ragione...cioè è ESTATE la nostra estate e va vissuta serena!specialmente se a settembre ci si deve ridare da fare
vodana ho 1 anno più di te e posso rienrare massio 1 oretta dopo di te... poi, so ke noi vorremmo stare d più fuori... Ma l'orario è proporzionato x la nostra età...
raga io ho 19 anni torno all'una....ho dovuto comprare casa e andarmene per non avere più sbatti!...
Originariamente inviata da imok
guarda non sò proprio come aiutarti xkè io ho dei genitori perfetti come me del resto...Originariamente inviata da vodana