non fumare (oddio il fumo )
non fumare (oddio il fumo )
anche io da qnd ho iniziato a fumare nn riesco piu a smettere....x me fumare e un ottimo modo i sfogarmi,giuro....qnd sn nervosa devo perforza fumare altrimenti do i numeri..
ci tengo a chiederti una cosa:ma fumi per farti vedere o perche ne senti il bisogno?????????perche sn 2cose ben distinte...
non fumare!!!!! il fumo danneggia la pelle e toglie ore di vita ..... se non giorni!!!
più tosto quando senti il bisogno di fumare vai a farti un giro fai qualcos'altro.....
1 Baci8 pensaci
basra fumare fai come zio pikkio solo cannoni e annessi ,, l'erba non ha mai fatto male a nessuno
fuma fuma, tutta salute....
Originariamente inviata da imok
bè.. NON fumare.. questo è il consiglio più ovvio.. ma se non ce la fai proprio.. prova a fumare.. ma senza mandare giù.. solo qualche boccata veloce.. bho...
anke io faccio qualche tiro ma ogni tanto quando sono depressa...quando i tuoi genitori e i tuoi amici nn ti considerano tanto... nel mio caso dovrei fumare tanto....ma cerca di smettere fumando rischi solo di fare dei danni a te e al tuo corpo...SMETTI X IL TUO BENE!!!!
no! non fumare perchè dopo pagherai delle conseguenze di salute che tu non immagini per niete si io fumo da 30 anni e sono infartuato, non posso correre, non po giocare con i miei gigli a pallone e ecc.... no fumo.
Lo sai che dopo ti sarà difficile smettere di fumare, e sarà troppo tardi dai smetti e quando stai nervosa prendi una bella mentina, ho un bella tazza ti the ho cammomilla ciao piccola