quoto devi iniziare a stare bene con te stessoOriginariamente inviata da =DaDa=
quoto devi iniziare a stare bene con te stessoOriginariamente inviata da =DaDa=
Quoto..cmq anch'io sono come te Max...Originariamente inviata da =DaDa=
bhè intanto è da un pezzo che non ti trovo più in chat. cmq se si è troppo buoni le persone se ne approfittano e ti usano per i propri scopi... a volte devi imparare ad essere più "cattivo" e saper dire di no alle persone che non se lo meritano baci e buona fortuna
fratello...ankio mi sento cosi fidati..e nn è per niente bello...ti dico solo una cosa...fai il bastardo cn tutti e nn fidarti di nessuno...ankio ci son caduto troppe volte a fidarmi di persone ke se ne sono solo approfittate di me...bè il 99 per cento è cosi, i veri amici sn pochissimi quasi nessuno...ma questa è la vita...vivila x te stesso e nessun altro...xkè nessuno la vivrebbe x te...NESSUNO!!!...in fondo max...siamo tutti soli chi piu chi meno....è ovvio ke le persone sensibili sn e si sentono piu sole....(come il sottoscritto)...xkè si sentono a disagio in un mondo egoista e meschino come questo e lo sontono piu degli altri...l'ho detto e lo ripeto...VIVI PER TE STESSO...e nn guardare in faccia a nessuno...Originariamente inviata da MaxMetal89
quoto! ank' io mi sento così fragile in questo mondo di insensibili!Originariamente inviata da scorpion86
vale guarda che io ci sono sempre al massimo sono io che nn ho visto te
cmq grazie a tutti
e cmq ankio sn stufo frate e capisco beniximo come ti senti ora...perè lo stesso vale x me...Originariamente inviata da MaxMetal89
terribile eh....CAZZO!
quoto..Originariamente inviata da =DaDa=
ho riflettuto moltissimo e l'unica cosa di cui sono venuto a capo è: io con me stesso mi trovo bene, è la solitudine che mi schiaccia con una forte pressione e mi fa star male... ho fatto di tutto (leggasi: nn ho tentato, ho fatto), ma nonostante gli sforzi continuo a rimanere da solo