quoto devi iniziare a stare bene con te stessoOriginariamente inviata da =DaDa=
quoto devi iniziare a stare bene con te stessoOriginariamente inviata da =DaDa=
Quoto..cmq anch'io sono come te Max...Originariamente inviata da =DaDa=
bhè intanto è da un pezzo che non ti trovo più in chat. cmq se si è troppo buoni le persone se ne approfittano e ti usano per i propri scopi... a volte devi imparare ad essere più "cattivo" e saper dire di no alle persone che non se lo meritano baci e buona fortuna![]()
fratello...ankio mi sento cosi fidati..e nn è per niente bello...ti dico solo una cosa...fai il bastardo cn tutti e nn fidarti di nessuno...ankio ci son caduto troppe volte a fidarmi di persone ke se ne sono solo approfittate di me...bè il 99 per cento è cosi, i veri amici sn pochissimi quasi nessuno...ma questa è la vita...vivila x te stesso e nessun altro...xkè nessuno la vivrebbe x te...NESSUNO!!!...in fondo max...siamo tutti soli chi piu chi meno....è ovvio ke le persone sensibili sn e si sentono piu sole....(come il sottoscritto)...xkè si sentono a disagio in un mondo egoista e meschino come questo e lo sontono piu degli altri...l'ho detto e lo ripeto...VIVI PER TE STESSO...e nn guardare in faccia a nessuno...Originariamente inviata da MaxMetal89
Originariamente inviata da scorpion86
quoto! ank' io mi sento così fragile in questo mondo di insensibili!
![]()
vale guarda che io ci sono sempreal massimo sono io che nn ho visto te
cmq grazie a tutti![]()
e cmq ankio sn stufo frate e capisco beniximo come ti senti ora...perè lo stesso vale x me...Originariamente inviata da MaxMetal89
![]()
terribile eh....CAZZO!
quoto..Originariamente inviata da =DaDa=
ho riflettuto moltissimo e l'unica cosa di cui sono venuto a capo è: io con me stesso mi trovo bene, è la solitudine che mi schiaccia con una forte pressione e mi fa star male... ho fatto di tutto (leggasi: nn ho tentato, ho fatto), ma nonostante gli sforzi continuo a rimanere da solo![]()