ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

stufo... (e siamo al terzo atto)

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    la chiave di tutto...sei tu...ora come ora...se hai fatto questo sfogo...sei te il primo a nn andarti bene...vivi bene cn te stesso vivrai meglio con gli altri!
    quoto devi iniziare a stare bene con te stesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    la chiave di tutto...sei tu...ora come ora...se hai fatto questo sfogo...sei te il primo a nn andarti bene...vivi bene cn te stesso vivrai meglio con gli altri!
    Quoto..cmq anch'io sono come te Max...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè intanto è da un pezzo che non ti trovo più in chat. cmq se si è troppo buoni le persone se ne approfittano e ti usano per i propri scopi... a volte devi imparare ad essere più "cattivo" e saper dire di no alle persone che non se lo meritano baci e buona fortuna

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: stufo... (atto 2)

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    sono stufo di essere sempre buono con gli altri, di essere gentile e disponibile con tutti, tanto appena scoprono la piaga che è aperta dentro di me iniziano a stuzzicarmi proprio in quel punto, e la storia nn cambia, ci provo in tutti i modi a farla cambiare ma nn serve a niente, le lacrime che verso tutte le fottute sere, gli sforzi che compio ogni giorno, continuo a rimanere nella stessa stanza con lo stesso portacenere che scrivo sulla stessa tastiera... nel momento in cui mi dico che finalmente c'è qualcuno che mi apprezza per quello che sono succede qualcos ache mi fa capire il contrario, vorrei essere libero come il vento invece sono come un criceto in gabbia, con la gente che mi guarda e si divertono a vedermi sulla ruota, vorrei smetterla di farmi trascinare dal mondo, ma essere io a trascinarmi il mondo... vorrei trovare la soluzione all'enigma che mi pongo da anni... come si fa a godersi la vita partendo dal nulla...
    fratello...ankio mi sento cosi fidati..e nn è per niente bello...ti dico solo una cosa...fai il bastardo cn tutti e nn fidarti di nessuno...ankio ci son caduto troppe volte a fidarmi di persone ke se ne sono solo approfittate di me...bè il 99 per cento è cosi, i veri amici sn pochissimi quasi nessuno...ma questa è la vita...vivila x te stesso e nessun altro...xkè nessuno la vivrebbe x te...NESSUNO!!!...in fondo max...siamo tutti soli chi piu chi meno....è ovvio ke le persone sensibili sn e si sentono piu sole....(come il sottoscritto)...xkè si sentono a disagio in un mondo egoista e meschino come questo e lo sontono piu degli altri...l'ho detto e lo ripeto...VIVI PER TE STESSO...e nn guardare in faccia a nessuno...

  6. #15
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: stufo... (atto 2)

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    fratello...ankio mi sento cosi fidati..e nn è per niente bello...ti dico solo una cosa...fai il bastardo cn tutti e nn fidarti di nessuno...ankio ci son caduto troppe volte a fidarmi di persone ke se ne sono solo approfittate di me...bè il 99 per cento è cosi, i veri amici sn pochissimi quasi nessuno...ma questa è la vita...vivila x te stesso e nessun altro...xkè nessuno la vivrebbe x te...NESSUNO!!!...in fondo max...siamo tutti soli chi piu chi meno....è ovvio ke le persone sensibili sn e si sentono piu sole....(come il sottoscritto)...xkè si sentono a disagio in un mondo egoista e meschino come questo e lo sontono piu degli altri...l'ho detto e lo ripeto...VIVI PER TE STESSO...e nn guardare in faccia a nessuno...
    quoto! ank' io mi sento così fragile in questo mondo di insensibili!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vale guarda che io ci sono sempre al massimo sono io che nn ho visto te

    cmq grazie a tutti

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    vale guarda che io ci sono sempre al massimo sono io che nn ho visto te

    cmq grazie a tutti
    e cmq ankio sn stufo frate e capisco beniximo come ti senti ora...perè lo stesso vale x me...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    terribile eh....CAZZO!

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    la chiave di tutto...sei tu...ora come ora...se hai fatto questo sfogo...sei te il primo a nn andarti bene...vivi bene cn te stesso vivrai meglio con gli altri!
    quoto..

  11. #20
    Ospite

    Predefinito

    ho riflettuto moltissimo e l'unica cosa di cui sono venuto a capo è: io con me stesso mi trovo bene, è la solitudine che mi schiaccia con una forte pressione e mi fa star male... ho fatto di tutto (leggasi: nn ho tentato, ho fatto), ma nonostante gli sforzi continuo a rimanere da solo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco e stufo
    Da dreamer nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:24
  2. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  3. DONNE PRENDETENE ATTO
    Da LiberiLiberi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:53
  4. L'ultimo atto d'amore
    Da the aviator14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 13:36