Si si. :)Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
Visualizzazione stampabile
Si si. :)Quote:
tutto è bene quel che finisce beneQuote:
Condivido quanto affermato da Cagliiostro. Cioé che il sentimento di schifo nei confronti di un'altra persona sia plausibile.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Semmai si possono criticare le motivazioni che portano a tale sentimento, così come io critico quelle di coloro che dicono che siano i gay a fargli schifo.
A me fanno schifo coloro a cui fanno schifo i gay, per esempio.
Mai avute, ma devo ammettere che la fantasia nella testolina è passata...
No, ma la cosa non mi dipiacerebbe affatto
forse però deve essere estremamente bella, altrimenti mi sa che preferisco un uomo
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
mai fatta una cosa del genere, però una volta mi e pass.x la testa ma o sub camb ideaa :no:
Idem :ok:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
MAIIIIIIIIIIII
W LA FIC*
approvo decisamente che schifo andare con un ragazzo solo donne per me 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Quote:
Originariamente inviata da Diamante_Nero
:shock: No e nn ci tengo! Etero x la vita :D
più o meno...
no, e ora come ora non fa parte dei miei desideri :)
Mi correggo:
Non ne ho mai avute, ma non escludo che possa accadere in futuro.
Insomma, non mi dispiacerebbe.
iQuote:
keira
non ne ho mai avute, ma non escludo a priori che non poassano mai essercene...penso che in fondo siamo un po tutti bisessuali
mai avute e mai volute
si...le ho avute...ma le ho prese come un gioco, una curiosità, se dovessi stare insieme a una ragazza dovremmo essere già molto legate. :)
non le ho mai avute, come non ne ho mai avute di etero. sono troppo giovane per giudicare gli homosex e per farmi un idea.
Ma come Sniper... se hai 100 anni XD :lol:
ma tutte le ragazze hanno avuto esperienze omosessuali? mamma mia
perchè...non ti piace? :shock:
xo, ke figata ke sarebbe vedere 2 ragazze ke.... :nice:
E io che ne ho avute con entrambi e sono bisessuale che devo dire...diciamo che con i ragazzi non mi piace avere storie preferisco amicizia e anke sesso ma senza pensieri strani..con le donne ho avuto due storie serie...mi piacerebbe confrontarmi con gente bisessuale come me ...un po' si soffre a vivvere questa situazione ma vado avanti per la mia strada... ;)
io ho avuto esperienze ermafrodite
Eh??Quote:
Originariamente inviata da Masterkush
Cmq io non lo so, sono sicuro che il culo non lo daro' via mai, ma seppur amando la figa follemente la curiosita' che mette la trasgressione non la nego..
:shock:Quote:
cioè con persone metà donne metà uomini?....i trans insomma :oops: :? :shock:Quote:
no, gnurant...Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
grazie :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Perchè è una cosa del tutto normale, soprattutto nell'adolescenza :DQuote:
Originariamente inviata da Arci14
Beh quelle credo le abbiano avute un po' tutti :lol:Quote:
io ho avuto esperienze ermafrodite