parla per te...massimo rispetto x tutti ma io sono etero e sinceramente sn a posto cosìQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Visualizzazione stampabile
parla per te...massimo rispetto x tutti ma io sono etero e sinceramente sn a posto cosìQuote:
IO ovviamente le ho avute... un po' doloroso, ma è stato un errore...
un errore :shock: credevi fosse una bella figa e in realtà aveva il bligo? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Elvenwood
non posso spiegarmi in altro modo questo tuo errore :roll: io mai avute e credo che mai ne avrò.
perchè ovviamente?Quote:
Originariamente inviata da Elvenwood
Beh... io sono omosessuale, quindi direi che lo trovo estremamente ovvio no? Errore perchè non era la persona giusta...
veroi...anke se nn so omoosessuale penso k veramente la gente dica tante idiozie solo xk è di moda, così tanto x dirlo. Cosa vuol dire che andrebbero ammazzati tutti gay? Ma che senso ha? E xk allora gli eterosessuali pedofili k a 50 anni rapiscono le bambine? Sono quelle le vere merde, la vera feccia non gente onesta che fa i cavoli suoi....Quote:
Il presente mi dice Etero.. questo è quello che sò..
mai avute.però preferisco decisamente il bello femminile che quello maschile..lo apprezzo di più,anche davanti ad un calendario o ad un nudo "artistico". Nonostante...sia eterosessuale.
mai avute... ma se dovesse succedere non mi dispiacerebbe..
io ho avuto esperienze, solo baci e palpatine NIENTE di più, non mi gusterebbe molto leccare una vagina ^__^ ma non sto a definirmi se sono etero o bisex... alla fine le mie storie importanti son sempre state con ragazzi e penso proprio che continuerò così...
Crto magari nei mesi da single mi parte lo sghiribizzo di limonare una, ma lo schizzo poi passa subito.
Mi fa proprio schifo io amo le ragazze XD
Diciamo che ho avuto dimostrazione di poter dire che sono Eterosessuale al Completo.
Anzi...mi piaccion talmente le donne che se fossi femmina sarei lesbica :D
Io le ho avute e le ho tutt'ora anche se a conti fatti prefersico gli uomini alla donne... le donnine nn mi dispiacciono affatto
Io si con un mio amico... ma senza tenerezza tipo baci o carazze... e definirla passione è un'esagerazione assurda... diciamo che è stata una cosa un po' così... anche se è capitato 3 o 4 volte e non una sola
Mai avute e penso che non ne avrò mai, ma come si dice, mai dire mai
ne ho avute XD
se uno ama una persona la ama e basta senza farsi troppe idee strane
no e mai ne avrò..a tutte le ragazze ke vorrebbero provare roba lsb..
qnd avete voglia avvisatemi ke si fa una cosa a 3, mi aggiungo io..
ghghgh xD
Mai... Vabbè alle medie nei giochi tipo la bottiglia, ma bacetti a stampo... Da morir dal ridere!!!:lol::lol:
No e non è tra le mie intenzioni averne.
Grazie.
io e la mia migliore amika ci samo baciate cn la lingua un paio di volte...nella vita s deve provare tutto,no???
Mai avuto e non ne avro' mai ...mi viene il vomito.
io ne ho avuta 1..anzi 2 cn la stessa xsn..si ma ero ubriaca e anke lei..era 1 mia amica..e poi solo 1 bacio..xo sl csì x gioco..credo cmq che nn abbia senso..o provi davvero qualcosa x 1 persona del tuo stesso sesso..o lasci stare..anke se io in prima xsn nn ho ft csì..
qualche bacio e palpatina.
nulla di che.
io ne ho avute e mi è piaciuto molto....ovvio altrimenti avrei lasciato perdere...
Dipende se il trans vale come uomo ;)
ma non credo che ci rifarei niente..
quando avevo 13 anni io e il mio migliore amico..in c**o..bellix..:D:D:lol:
mai avute e mai ne avrò
non ne ho mai avute