mai, cm minimo un kiss sulla guancia alla mie amiche! :kiss:
Visualizzazione stampabile
mai, cm minimo un kiss sulla guancia alla mie amiche! :kiss:
un bacio una volta, e secondo me non è manco una questione di apertura, è la cosa più naturale del mondo. :D
Non ne ho mai avute e non ne ho nemmeno l'intenzione...mi piacciono i ragazzi! :ok:
Mai avute... purtroppo... sono curiosa... magari è bello!!! :roll: :roll: :D
no... però mai dire mai... :nice:
cosa si intende per esperienze? un semplice bacio con la lingua o un'inculata?
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
direi ke se uno lo ha preso nel culo nn è un adolescente etero con dei dubbi sulla propria sessualità... :lol:
quoto, ma cambio il motto:Quote:
Originariamente inviata da Personne
certamente mai ne avrò!
(non riesco ad essere altruista. C'è un posto di cui sono troppo geloso per "darlo via" :nice:
mah..nn è vero...Io ho un amico ke dopo ha capito ke gli piacciono le donne e basta...e ora è etero al 100%...Quote:
Originariamente inviata da TXUS
guarda... sono il primo a lasciare ogni porta aperta... però un rapporto ke va oltre la semplice esperienza di petting mi pare pesante... insomma, nn fai sesso col primo ke capita... come in unacoppia etero il sesso è l'utimo gradino di un rapporto, specie nell'adolescenza, quindi se in un rapporto gy si arriva a tanto vuol dire ke c'è di più ke solo incoscienza sul proprio indirizzo sessuale... e magari il tuo amico è bsx...Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
IO nn sono assolutamente contro i rapporti omosessuali, ma vorrei sapere te ti sei innamorato del tuo lui xkè ti piaceva mentalmente oppura fisicamente??Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
ma x esempio da ubriaco mi son capitati dei baci cn la lingua a 4... x esempio 2+2... è un'esperienza omosessuale?
si forse anche io ho un pò di curiosità!!! :roll:Quote:
Originariamente inviata da °CoRa°
Quote:
le effusioni con il mio orsacchiotto vanno considerate esperienze omosex?
Quote:
Direi di si, cosi' come eventuali ménage à troi...
una volta ho avuto un'esperienza lesbo....mai dire mai.....
allora le ho avute 8-)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ma se uno ha fatto giochi a tre ma i due maschi neanche si sono toccati e si sono fatti a giro solo lei è un esperienza omesessuale?
Io non penso, un mio amico l'ha fatto e sinceramente non credo che si possa definire una persona che ha avuto esperienze omosessuali.
Cmq sia io non ne ho mai avute, e non ci tengo ad averne...anche se non giudico chi le ha avute o cmq chi è gay.
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
personalmente mi bastano le ragazze!
nessuno'a parla piu??
Quote:
io non sono bisessuale, ma a 16 anni ho baciato una mia amica, ed è successa una seconda volta quando ne avevo 20, son stata con una ragazza per una settimana, ovviamente solo baci, nulla di piu, perchè mi fa schifo ^__^
beh cmq so di essere certamente etero ;)
io mai avute e sinceramente nn ne vojo avere!
Mwahahahahahahahahha!!! Ma sei riuscito ad autenticare il sesso del tuo orsacchiotto???? :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da stefan__
mi vergogno di essere salernitanoQuote:
Originariamente inviata da marcus77
beh io sono gay... ho avuto esperienze ed ora sto con un ragazzo... non volevo dirlo per evitare di mettermi contro alcuni del forum con cui parlo abitualmente di calcio... la mia fortuna è che sono insospettabile se non in certe movenze che a volte mi vengono ma che riesco ormai a trattenere... certo non è una vita facile ma io sto bene così...
chi vuole fare due chiacchiere e a chi è nella mia situazione a cui posso fornire supporto morale parletemi pure... io sono riuscito a dichiararmi ad un pò di gente... non è stato facile perchè si ha sempre paura di perdere un'amicizia ( anche se sono convinto che se è amicizia lo deve essere in tutti i frangenti )
La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
Dimentichi me tesoro :nice:Quote:
eh!