Originariamente inviata da fabiozazza85
infatti cavolo è tuo fratello!!diglielo subito..potrà anche non crederti...ma penso che se dovesse sapere che tu lo sapevi gia da un pezzo e non gli hai detto nulla,la cosa sarebbe ancora peggiore..
Originariamente inviata da fabiozazza85
infatti cavolo è tuo fratello!!diglielo subito..potrà anche non crederti...ma penso che se dovesse sapere che tu lo sapevi gia da un pezzo e non gli hai detto nulla,la cosa sarebbe ancora peggiore..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
so che devo dirglielo....ma siccome non mi crederebbe penso che faro' come mi ha consigliato qualcuno di voi: mi procuro delle prove,poi le mostro a lei e vediamo che dice...
Jacko
PS:grazie dei consigli..
cacchio e tuo fratello!!!!! ke aspetti a dirglielo?Originariamente inviata da Jackomo82
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio un bel problema!!Secondo me devi parlare prima con lei e digli che se non parlerà lei con tuo fratello lo farai tu, e se ti dice che non è vero niente allora seguila di nascosto e procurati delle prove..però è meglio che tuo fratello lo sappia al più presto, la sua raga non può continuare a prenderlo in giro ancora per molto!!
concordo!!!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
ecco bravo. fallo!!Originariamente inviata da Jackomo82
![]()
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello...Originariamente inviata da Jackomo82
![]()
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello...Originariamente inviata da Jackomo82
![]()