Originariamente inviata da fabiozazza85
infatti cavolo è tuo fratello!!diglielo subito..potrà anche non crederti...ma penso che se dovesse sapere che tu lo sapevi gia da un pezzo e non gli hai detto nulla,la cosa sarebbe ancora peggiore..
Originariamente inviata da fabiozazza85
infatti cavolo è tuo fratello!!diglielo subito..potrà anche non crederti...ma penso che se dovesse sapere che tu lo sapevi gia da un pezzo e non gli hai detto nulla,la cosa sarebbe ancora peggiore..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
so che devo dirglielo....ma siccome non mi crederebbe penso che faro' come mi ha consigliato qualcuno di voi: mi procuro delle prove,poi le mostro a lei e vediamo che dice...
Jacko
PS:grazie dei consigli..
cacchio e tuo fratello!!!!! ke aspetti a dirglielo?Originariamente inviata da Jackomo82
E' proprio un bel problema!!Secondo me devi parlare prima con lei e digli che se non parlerà lei con tuo fratello lo farai tu, e se ti dice che non è vero niente allora seguila di nascosto e procurati delle prove..però è meglio che tuo fratello lo sappia al più presto, la sua raga non può continuare a prenderlo in giro ancora per molto!!
concordo!!!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ecco bravo. fallo!!Originariamente inviata da Jackomo82
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello...Originariamente inviata da Jackomo82
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello...Originariamente inviata da Jackomo82