grazie anke a te pukka.
grazie a tutti voi ragazzi ke mi siete stati vicino e mi avete fatto capire anke senza rendervene conto tante cose.
vi voglio bene a tutti.
grazie anke a te pukka.
grazie a tutti voi ragazzi ke mi siete stati vicino e mi avete fatto capire anke senza rendervene conto tante cose.
vi voglio bene a tutti.
Originariamente inviata da Sally
vi srivo una poesia che io so:
Poveri sono coloro che non hanno denaro,che anno fame,che sono senza lavoro,oppure quelliche vengono abbandonati, messi da parte per infermità, handicap,inutilità sociale.
Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email xxxxxx@xxxxxx.xxx
non sono un prete
un minimo di responsabilità verso il piccolo l'avrebbe.poi magari sbaglio.
grazie cmq anke a te.
non vedo che responsabilità potrebbe avere, non è suo figlio, non puoi pretendere questo da lui, né legalmente nè moralmente.Originariamente inviata da indy
che poi tu possa trovare qualcuno che ti ami e accetti anche tuo figlio con amore è un augurio che ti faccio, ma non assegnare ad altri responsabilità non loro.
sai io nn ho mai preteso niente.quello ke intendo è soltanto accettarlo senza farmi cmq pesare il fatto ke nn è suo.e nn trattarlo cn indifferenza cm se neanke esistesse.lui nn voleva neanke ke parlassi del mio piccolo.gli dava proprio fastidio.quante volte me l'ha detto!!!!!!Originariamente inviata da anonimo codardo
grazie ragazzi a tutti.
x le cose belle ke avete detto e anke x quelle meno belle.
va benissimo così,accetto anke critike sul mio comportamento,tranquilli.
anke xkè mi sn kiesta tante volte se fosse stata anke un pò colpa mia tutto quello ke è successo.
grazie ankora di cuore a tutti.
è brutto dirlo ma noi siamo pur sempre animali.. in natura i cuccioli avuti con maschi precedenti non vengono accettati e quindi uccisi (non è il nostro caso) però il discorso è quello! non è sicuramente facile x un uomo accettare un fijio altrui sopratt se dalla sua parte non ce ne sono.. mi dispiace! ciao
Originariamente inviata da FedericoHetfield