ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

vorrei un consiglio...

@REDFLOWER@
    Ospite

Predefinito vorrei un consiglio...

ciao a tutti...vorrei un consiglio... su come fare a coinvolgere mio fratello di 10 anni, sempre più demotivato e abbandonato a sè stesso, in qualcosa che possa piacergli e che possa riempire le sue giornate passate su un divano a dormire o al massimo davanti alla play station? ...non fraintendetemi, non sono la solita sorellona rompipalle e che gli fa da mamma, anzi, il nostro rapporto è di quasi indifferenza, ma è pur sempre mio fratello e mi farebbe piacere se riuscissi a fargli quello che secondo me è un piccolo piacere, dargli qualche spunto (no, non sputo, quello non ancora ); perchè devo dire che non è stupido o antipatico, ma non ha occasioni per mettersi in gioco e la pigrizia prende il sopravvento...che ne pensate? mi suggerite qualcosa? oppure io sono paranoica e oziare è una caratteristica di questa età? ...ne so meno di zero!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

sport e cose varie?

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io credo che deve inziare a frequentare gente...
    cmq ha 10 anni è ancora piccolo...tra qualche anno si sveglierà da solo!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

trascinatelo fuori all'aria aperta
    le xsone ke conosco ke facevano così a 10 anni a 17 campano ankora davanti ad un computer
    fagli rendere conto che la vita reale è più bella
    portalo cn te, fagli vedere gente...
    salvalo, xkè te lo assicuro, ho visto troppa gente ridursi male davanti ad un computer
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

@REDFLOWER@
    Ospite

Predefinito

si, anch'io avevo pensato allo sport, che a lui piacerebbe, ma il problema era che non c'era nessuno disposto ad accompagnarlo, visto che la nostra casa è praticamente un albergo! ...però mi sono informata ultimamente e ho scoperto una scuola di calcio piuttosto vicino a casa nostra...non ci speravo e così ora l'ho convinto ad andare insieme a qualche vicino in bici o a piedi...per ora sembra proprio funzionare, lo pensavo più difficile...bè, grazie a tutti

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @REDFLOWER@
    si, anch'io avevo pensato allo sport, che a lui piacerebbe, ma il problema era che non c'era nessuno disposto ad accompagnarlo, visto che la nostra casa è praticamente un albergo! ...però mi sono informata ultimamente e ho scoperto una scuola di calcio piuttosto vicino a casa nostra...non ci speravo e così ora l'ho convinto ad andare insieme a qualche vicino in bici o a piedi...per ora sembra proprio funzionare, lo pensavo più difficile...bè, grazie a tutti

sono contenta!!! ma cmq vorrei dirti ke mia mamma ha cominciato a usare il computer qst anno ed ora nn se ne stacca +--- qnd... c'e tempo x recuperare...