adesso dice che mi vuole riconquistare perche mi ama;
gli mando un sms con scritto:
te lo dico cn le buone io sn impegnata cn un altro(cosi nn rompe piu) e tu mi fai schifooo oppure lo ignoro e nn rispondo ???
adesso dice che mi vuole riconquistare perche mi ama;
gli mando un sms con scritto:
te lo dico cn le buone io sn impegnata cn un altro(cosi nn rompe piu) e tu mi fai schifooo oppure lo ignoro e nn rispondo ???
digli la verità...Originariamente inviata da CLEAR
digli che sei incinta
e dai!!!!Originariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
![]()
secondo me ti prende in giro..sta cosa di nn avere 18 anni, di nn essere di taranto...ma ke senso ha mentire su ste cose????x qll di avere un'altra probabilmente è anke una balla, nn sta minimamente in piedi cm scusa.Un ragazzo nn può di punto in bianco scrivere ste cose. cmq avete troppa differenza d'età e lui nn è la persona giusta x te. quindi esci cn le amiche,dimenticalo e nn pensarci +!e la prox volta mettiti cn uno + giovane, o coetaneoOriginariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ci siamo lasciati definitivamente
oggi è venuto lui dove stavo giocando a pallavolo cn uno di un anno piu piccolo e le due mie amike ed era incazzato nero ha spinto facendo cadere il mio amico a terra e ha spinto me che ho reagito spingendolo! poi l'ho ignorato e se ne è andato e mi ha detto che al mio amico succedera qualcosa di brutto
io ne ho parlato cn mia madre e lei mi ha detto che se mi insulta pesantemenete o mi alza le mani di chiamarla che gli deve fare un bel discorsetto
se mi xmetti vorrei scriverti 1 pikkolo sms da scrivergli:
"Dv kiarire alcune cs cn te:
1) Se io sn 1 pu_ _ _ _ a, tu 6 uno scemo, idiota, cretino, spastiko, mongolo... 6 una bestia, un mostro, uno stronzo, peggio di un assassino... nn voglio mai + avere a ke fare cn te!!!
2) Se hai 18 anni cm dici, e ora di crescere, d diventare maturo... 6 maggiorenne ormai....
3) 6 un idiota, nato, non meriti di exere considerato!!!
E l'ultimo punto ke voglio kiarire cn te, e cioe il 4 è:
MA VAFFANCULO, VA!!!!!
AH... DIMENTIKAVO: LA PROSSIMA VOLTA KE LO INCONTRI DAGLI UN BEL CALCIO Lì DOVE SAI TU!!!![]()
![]()
e la cs + dolorosa ke puo succ a 1 raga!!Originariamente inviata da Lory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()