adesso dice che mi vuole riconquistare perche mi ama;
gli mando un sms con scritto:
te lo dico cn le buone io sn impegnata cn un altro(cosi nn rompe piu) e tu mi fai schifooo oppure lo ignoro e nn rispondo ???
adesso dice che mi vuole riconquistare perche mi ama;
gli mando un sms con scritto:
te lo dico cn le buone io sn impegnata cn un altro(cosi nn rompe piu) e tu mi fai schifooo oppure lo ignoro e nn rispondo ???
digli la verità...Originariamente inviata da CLEAR
digli che sei incinta
e dai!!!!Originariamente inviata da anDr1
secondo me ti prende in giro..sta cosa di nn avere 18 anni, di nn essere di taranto...ma ke senso ha mentire su ste cose????x qll di avere un'altra probabilmente è anke una balla, nn sta minimamente in piedi cm scusa.Un ragazzo nn può di punto in bianco scrivere ste cose. cmq avete troppa differenza d'età e lui nn è la persona giusta x te. quindi esci cn le amiche,dimenticalo e nn pensarci +!e la prox volta mettiti cn uno + giovane, o coetaneoOriginariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ci siamo lasciati definitivamente
oggi è venuto lui dove stavo giocando a pallavolo cn uno di un anno piu piccolo e le due mie amike ed era incazzato nero ha spinto facendo cadere il mio amico a terra e ha spinto me che ho reagito spingendolo! poi l'ho ignorato e se ne è andato e mi ha detto che al mio amico succedera qualcosa di brutto
io ne ho parlato cn mia madre e lei mi ha detto che se mi insulta pesantemenete o mi alza le mani di chiamarla che gli deve fare un bel discorsetto
se mi xmetti vorrei scriverti 1 pikkolo sms da scrivergli:
"Dv kiarire alcune cs cn te:
1) Se io sn 1 pu_ _ _ _ a, tu 6 uno scemo, idiota, cretino, spastiko, mongolo... 6 una bestia, un mostro, uno stronzo, peggio di un assassino... nn voglio mai + avere a ke fare cn te!!!
2) Se hai 18 anni cm dici, e ora di crescere, d diventare maturo... 6 maggiorenne ormai....
3) 6 un idiota, nato, non meriti di exere considerato!!!
E l'ultimo punto ke voglio kiarire cn te, e cioe il 4 è:
MA VAFFANCULO, VA!!!!!
AH... DIMENTIKAVO: LA PROSSIMA VOLTA KE LO INCONTRI DAGLI UN BEL CALCIO Lì DOVE SAI TU!!!
e la cs + dolorosa ke puo succ a 1 raga!!Originariamente inviata da Lory