attualmente , facendo un bilancio della vostra vita attuale , direste che siete felici??
la domanda e' siete felici o almeno sereni?
attualmente , facendo un bilancio della vostra vita attuale , direste che siete felici??
la domanda e' siete felici o almeno sereni?
da parte mia, in nickname potrebbe darti mezza risposta....ho un buon lavoro, dei magnifici bambini, ma il rapporto con la moglie si sta spegnendo... quindi felice a metà... e tu?
Direi serena, non felice. Situazione sentimentale altalenante. Idem per il lavoro.
Il problema è non pensare che la felicità sia esclusivamente stare con una persona. Io credo che ormai la maggior parte della gente per considerarsi felice pensa solamente attraverso il lato sentimentale. Se sei felice sia da solo che con il/la relativo compagno/a lo sei davvero, altrimenti no. Io sono felice
Io se dovessi tirare in ballo le concquiste materiali direi no , ad oggi , mi ritrovo disoccupata , single da 4 anni e senza legami amichevoli a parte un paio di persone ma .... c'e' un ma ... se considero l aspetto spirituale evolutivo , l'orgoglio di quella che sono fisicamente e mentalmente e come persona si sono felice , ho una casa , una famiglia , il cibo , vestiti , una macchina , la salute , non mi manca niente da quel lato ... quindi direi che tutto sommato posso dire che mi va bene , bisogna guardare sempre l'altra faccia della medaglia penso , se mi soffermassi su quello che mi manca la mia vita sarebbe inutile , c'e' chi sta peggio penso ........
Ultima modifica di meryoc; 24/1/2016 alle 16:31
Sono felice. Non lo sono in tutto ma lo sono molto per quello che ho.
Sì, sono felice.
Ho talmente tanti motivi per esserlo che, ciò che di negativo c'è, passa automaticamente in secondo piano.
Io sono felice di quello che sono, e per quanto riguarda gli errori del passato sono dimenticati ed ora penso al mio futuro che immagino meraviglioso!
La felicità è una conquista personale difficile...ardua....sicuramente non dipende dagli altri...e i primi passi sono accogliere tutto ciò che ci turba... Amarlo..non avere aspettative....e talvolta rifugiarsi in libri o hobbies è solo un'illusione confortevole...sono tutte fughe...fughe dalla realtà e da noi stessi...bisogna vivere il qui e ora...
Al momento non sono felice, tutt'altro, ma va bene così....
Lo sarò quando avrò fatto carriera ed avrò trovato l'amore. In realtà la condizione dell'Italia mi è indifferente da quel punto di vista, se troverò colei con cui dividerò la mia vita l'idea di andarmene in una nazione dove il lavoro sia garantito non sarà più un problema perché con la mia anima gemella sarò finalmente completo e non mi sentirò fuori posto o spaesato.