Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ringrazio per gli interventi...
Oggi ho cercato di mettermi un pò alla prova.. ho incontrato la mia compagna di corso che doveva dare un esame tremendo e siamo stati insieme dalle 9 alle 15, e nel mentre si è studiato, discusso, scherzato, mangiato, ecc. ecc.
Magicamente la temuta ansia non si è presentata ed è stata una giornata molto serena..
Credo che mi consideri solo un amico, però in ogni caso si è detta molto contenta per la mia compagnia e per il mio sostegno... E ha detto che il 30 e lode che ha preso è anche in parte merito mio :oops:
Ci vedremo ancora.. chissà.. :roll:
in ogni caso è meglio non montarsi la testa, e data la mazzata che ho preso recentemente tendo a muovermi con molta cautela.. anche perché se mi facessi avanti e venissi rifiutato (probabilissimo) rischierei di rovinare una bella amicizia.
Stamani ho anche rivisto la ragazzina di 15 anni (ora 16) per cui persi la testa qualche mese fa... Ora, "riesaminandola" con il mio amatissimo senso critico (che in quel periodo era in letargo) mi sono finalmente accorto che è davvero una bambina! e pure stupida! :?
Ma lei me l'aveva detto e io non ci credevo :(
Per due mesi abbondanti ha monopolizzato i miei pensieri, sono stato un male cane.... e per cosa poi?
Povero me! :cry: :lol:
ciao!allora la tua amicizia procede tranquilla? :) buono ;) mica male 30 e lode!! :D in quanto all'altra ragazza ci s accorge sempre troppo tardi d quanto certe persone abbiano attirato la nostra attenzione inutilmente...e soprattutto nn la meritino :ok: buonanotte!
-
Quote:
Mi ha un pò disorientato quando dieci minuti prima dell'esame ha tirato fuori un cagnolino di pelouche ("Ciak") e ha cominciato a coccolarselo...
stiamo parlando di una ragazza dell'84 :?
Da una parte faceva anche tenerezza però :)
Va beh, per ora non la cerco, aspetto che si faccia sentire lei.. Posso mica far sempre tutto io :nice: :lol:
Per quanto riguarda il peluche....in questo caso devo dirtelo....è più sveglia di te :) - ha fatto una cosa molto valida dal punto di vista dei risultati :)
Aspetta aspetta, fai bene :) E se ti cerca non essere sempre pronto pronto... (ma non tirartela nemmeno per nulla ;))
-
Questa sera ho organizzato la presentazione di un libro e gliene avevo parlato molto..
Se è interessata a me penso che mi chiederà com'è andata (Bene! :smt003 )
per ora non si è fatta sentire :roll:
Se non le interesso ci perde lei! :nice:
Sarà vero? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol:
-
Considerando il tipo che sembri essere...credo proprio di sì, che sia lei a perderci eventualmente. ;) :ok:
Ti faccio i miei migliori auguri ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Considerando il tipo che sembri essere...credo proprio di sì, che sia lei a perderci eventualmente. ;) :ok:
Ti faccio i miei migliori auguri ;)
Grazie! :)
-
Le ho fatto uno squillo, mi ha risposto ma non mi ha chiesto niente......
Ci rinuncio..... :smt076
-
magari si è dimenticata
perchè fate a caso a piccoli gesti banali senza andare diritti al nocciolo della questttttttttttttione?
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
magari si è dimenticata
perchè fate a caso a piccoli gesti banali senza andare diritti al nocciolo della questttttttttttttione?
Gliel'ho poi detto io...
Ma lo sapeva benissimo che era molto importante...e se non si accorge di questo significa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anzi...
Cmq ho l'impressione che non ci caverò niente.... Fortunatamente non me ne sono innamorato.
Va beh, adesso basta... Vorrà dire che me ne fregherò altamente... Si vive lo stesso, forse anche meglio
-
Quote:
Gliel'ho poi detto io...
Ma lo sapeva benissimo che era molto importante...e se non si accorge di questo significa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anzi...
Cmq ho l'impressione che non ci caverò niente.... Fortunatamente non me ne sono innamorato.
Va beh, adesso basta... Vorrà dire che me ne fregherò altamente... Si vive lo stesso, forse anche meglio
Ti do ragione, e nn sono d'accordo con andr1... anche dai piccoli gesti si capisce cosa uno prova per una persona. Mi dispiace tanto sentirlo, ma mi fa piacere sapere che almeno sei pronto a tutto, e nn ti ha fatto male come cn quella vecchia storia della 15enne. Non preoccuparti amico, fa la tua vita, e vedrai che qualcuno ci entrerà! ;) :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ti do ragione, e nn sono d'accordo con andr1... anche dai piccoli gesti si capisce cosa uno prova per una persona. Mi dispiace tanto sentirlo, ma mi fa piacere sapere che almeno sei pronto a tutto, e nn ti ha fatto male come cn quella vecchia storia della 15enne. Non preoccuparti amico, fa la tua vita, e vedrai che qualcuno ci entrerà! ;) :ok:
Uhm...dissento sul fatto che dai piccoli gesti si capisce....dipende molto dal tipo di persona... ci sono ragazze che non fanno questi piccoli gesti anche se ti amano...e altre che li fanno per pura cortesia...
filosofo...tranquillo...tanto se non va significa che non è adatta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Uhm...dissento sul fatto che dai piccoli gesti si capisce....dipende molto dal tipo di persona... ci sono ragazze che non fanno questi piccoli gesti anche se ti amano...e altre che li fanno per pura cortesia...
filosofo...tranquillo...tanto se non va significa che non è adatta :)
quoto ;)
-
Bene, ho risolto un pò di problemi di autostima, c'è stato un mutamento abbastanza pronunciato nel mio carattere, ultimamente curo anche di più il mio aspetto, il vestiario, ecc. ecc.
Ho ripreso anche a fare pesistica, e infatti ho anche un bel fisichetto 8-)
Però oggi a un pranzo una signora mi ha buttato un pò giù perché ha detto che sembro molto più giovane (15-16 anni.... Io ne ho 20, presto 21 :| :? :cry: :smt009 :smt011 :smt013 :smt087 )
Ora dovrei allargare il mio giro di amicizie e sperare di trovare una ragazza interessata...
Quella di cui ho parlato recentemente è acqua passata.. C'è una ragazza a cui piaccio (anche se può darsi che nel mentre le sia passata dato che ho troncato i contatti) ma a me non piace per niente, sia caratterialmente sia fisicamente e non mi va certo di prenderla in giro...
Boh... si vedrà....
Azz, sono vecchio....
-
Beh sono cose positive dai! :)
E poi...Non sei vekkio :)
-
la bellezza non conta....se nn hai autostima nn combinerai mai nulla :(
-
l'autostima è molto importante......
fidati di te stesso, il nostro cuore sa sempre cosa fare! buttati nelle situazioni e non aver paura delle conseguenze......
Devi essere più sicuro di te stesso, è questo ke convincerà!
Riguardo all'interesse per la cultura, beh ke c'è di male? bho scusa ma dove vivi :D se non trovi persone interessate alla cultura mi viene qualche dubbio sinceramente :D
non ti preoccupare, l'importante è l'autostima, di come sei fuori nn importa!
-
io oltre a sentirmi come te, non mi accetto, mi odio e, soprattutto, ho sempre voglia di farla finita con tutto e tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fabiozazza85
credo ke sl una donna su 100 la pensa cm te... l'aspetto fisico conta e come!! (e nn sl x gli uomini)
io sn fortunato e nn ho problemi riguardo al mio aspetto fisico (stando a quanto m dicono le ragazze) pero secondo me è la prima cosa ke viene guardata in un/una ragazzo/a.
sì è vero,è la prima cosa ke si guarda l'aspeto fisico,ma io di una bella scatola vuota nn me ne faccio niente....