ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree11Mi piace

mi girano un po' le bolas...

Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Piaciuto: 10 volte

Arrabbiato mi girano un po' le bolas...

tra 4 giorni sarò costretta a viaggiare per quasi 700 km... mio padre non sta benissimo e mia madre deve partire perchè mia zia vuole andare in vacanza e mia nonna non è in grado di stare sola per una settimana.

ora, mi domando, perchè devo andare io?

mia zia è un'egoista, perchè mia mamma è andata in vacanza a luglio (casa in montagna), i miei hanno dovuto fare una marea di permessie di trafile burocratiche perchè mio padre ha bisogno di cure mediche costanti, e lei avrebbe potuto tranquillamente partire prima, visto che mia mamma era ancora a casa.

punto due dell'incazzatura... mio fratello e mia cognata abitano a 81 km da casa in montagna dei miei, ma mia cognata, che non laora e che è un'infermiera diplomata, si rifiuta di stare una settimana con mio padre, perchè, dice lei, ha paura...

ora, mi domando, vi sembra giusto?

se non fossero i miei genitori e mia nonna... be', manderei a quel paese tutti quanti!!!

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Beh, scusami... è tuo padre, è più giusto che ci stia tu piuttosto che tua cognata... più che altro perché probabilmente lei e tuo fratello, abitando più vicini, ci passano più tempo...
    Poi boh, non mi sembra così tragico passare del tempo con la tua famiglia...
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Matricola FdT
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Beh, scusami... è tuo padre, è più giusto che ci stia tu piuttosto che tua cognata... più che altro perché probabilmente lei e tuo fratello, abitando più vicini, ci passano più tempo...
    Poi boh, non mi sembra così tragico passare del tempo con la tua famiglia...
    mi sa che non hai prestato attenzione a quello che hai letto... a parte i 700 km, mio padre è malato e ha bisogno di assistenza... mia cognata è infermiera... ma sai, tant'è... solo, magari, la prossima volta leggi tutto, lo avevo già scritto.

io, se succedesse qualcosa, non saprei che fare, mia cognata sì!

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Io, fossi tua cognata, mi sentirei a disagio a stare a casa con tuo padre per curarlo. Sicuramente si conoscono da anni ma comunque non me la sentirei di occuparmene completamente, quindi sono d'accordo con Some! Pensa che mia madre si fa 1000km per assistere i suoi nonostante i fratelli vivano a due passi da casa della nonna.. Quindi non ci vedo nulla di così strano.. E poi approfittane per stare con tuo padre, essendo malato, sicuramente gli farà piacere vedere la figlia che vive lontano!

Matricola FdT
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io, fossi tua cognata, mi sentirei a disagio a stare a casa con tuo padre per curarlo. Sicuramente si conoscono da anni ma comunque non me la sentirei di occuparmene completamente, quindi sono d'accordo con Some! Pensa che mia madre si fa 1000km per assistere i suoi nonostante i fratelli vivano a due passi da casa della nonna.. Quindi non ci vedo nulla di così strano.. E poi approfittane per stare con tuo padre, essendo malato, sicuramente gli farà piacere vedere la figlia che vive lontano!
    a parte che mia cognata ha vissuto anche coi mie, quindi il disagio non sussiste. mi ripeto LEI E' INFERMIERA, IO NON SAPREI COSA FARE SE MIO PADRE STESSE MALE. fortuna che ho un'amica carissima che si è offerta di occuparsi di me e mio padre in quel periodo.

IO NON SONO IN GRADO DI FARE NULLA, soprattutto perchè non ho la patente e non potrei neppure portarlo in ospedale.

comunqe forse su mio padre mi sono spiegata male, non ha bisogno di flebo, iniezioni, cambio di pannolini o cose che metterebbero a disagio persone che non sono "sangue del suo sangue", è completamente autosufficiente in questo... e sanissimo di mente, ha solo dei problemi per cui non può restare solo.

p.s. mia cognata lo ha già curato, portato in ospedale e io ero a casa coni miei in quel periodo.

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Okay, sarò io che non capisco niente... ma se è autosufficiente e non ha bisogno di cure che solo un infermiere potrebbe dargli, continuo a non vederci problemi...
    Poi mi metto anche nei panni di tua cognata che probabilmente vuole godersi l'estate finché può!
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Matricola FdT
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Okay, sarò io che non capisco niente... ma se è autosufficiente e non ha bisogno di cure che solo un infermiere potrebbe dargli, continuo a non vederci problemi...
    Poi mi metto anche nei panni di tua cognata che probabilmente vuole godersi l'estate finché può!
    non ho detto che non capisci nulla... ho detto solo che IO NON SONO IN GRADO DI FARE NULLA anche perchè non so guidare.

mio padre è malato, per cui non può restare solo... io vivo a 700 km di distanza, ma cognata non fa un'accidente da 6 mesi, il viaggio mi mette in difficoltà economica, devo passare 5 ore su un treno e se, come è già successo, lui dovesse avere un'emorragia, io, per miei problemi di traumi, non sarei in grado di affrontare la questione.

per fortuna ho un'amica (ESTRANEA) che si farà carico di me e mio padre.

per spiegarti quello che intendo: qualche anno fa rubarono l'auto a mio padre, mio fratello e mia cognata non ci prestarono la loro per andare dal concessionario a comprarne una nuova. e ti assicuro ce erano entrambi al lavoro e l'auto era a casa.

cavolo, io vivo dall'atra parte dell'universo conosciuto, ho una marea di problemi e devo comunque correre?

ogni volta che mio padre viene ricoverato il mio compagno, ovunque sia, lascia il lavoro e corre (in questo caso è proprio impossibile)... ha fatto da autista, da infermiere (è laureato in medicina ance se fa un lavoro completamente diverso), lo scorso anno ci siamo occupati di mio padre per 5 mesi... la cosa che mi infastidisce è che mia cognata conosce i miei problemi e nonostante tutto se ne frega.

fidati che se non fosse un atto di egoismo non mi incazzerei.

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova

Predefinito

Evitando di entrare nei dettagli che tanto è inutile dire se sei tu o lei in torto perchè abbiamo solo una versione dei fatti, è chiaro che tua cognata ti sta sulle palle per diversi motivi.. Ok, è normale! Ci sono sempre problemi nelle famiglie, soprattutto quando c'è da muoversi o tirare fuori soldi.. C'è sempre quella più egoista e quella meno, ma comunque è tuo padre. E lei sarà egoista ma starsi a lamentare non serve. O la prendi e le parli, insieme a tuo fratello ovviamente, oppure lasci fottere e ti comporti di conseguenza quando sarà lei ad avere bisogno!

Matricola FdT
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Evitando di entrare nei dettagli che tanto è inutile dire se sei tu o lei in torto perchè abbiamo solo una versione dei fatti, è chiaro che tua cognata ti sta sulle palle per diversi motivi (no, non mi piace il menefreghismo, tutto qui).. Ok, è normale! Ci sono sempre problemi nelle famiglie, soprattutto quando c'è da muoversi o tirare fuori soldi.. C'è sempre quella più egoista e quella meno, ma comunque è tuo padre. E lei sarà egoista ma starsi a lamentare non serve. O la prendi e le parli, insieme a tuo fratello ovviamente, oppure lasci fottere e ti comporti di conseguenza quando sarà lei ad avere bisogno!
    non hai capito nulla... chi ti ha detto che non vado?

io ho scritto che partirò... ho diritto a sfogarmi, oppure la cosa vi infastidisce? starsi a lamentare serve, serve a sbollire la rabbia...serve a parlare, serve a scaricare.

e, se aessi letto con calma, avresti anche letto che MIO FRATELLO NON HA PRESTATO L'AUTO A MIO PADRE PER ANDARE DA UN CONCESSIONARIO E MIA COGNATA E' STATA D'ACCORDO CON LUI, QUINFI IN PRATICA NON LO HANNO FATTO INSIEME.

sono scesa ad aiutare per il matrimonio (mia madre si è rotta una spalla e non poteva muoversi), sono sempre corsa.

MA CAVOLO, SAI CHE HO UN TRAUMA CHE RIGUARDA MEDICI, OSPEDALI E COSE SIMILI E CHE MI RENDE INADATTA A OCCUPARMI DI UNA PERSONA E NON FAI NEMMENO IL GESTO DI DIRMI CHE MI FARAI COMPAGNIA?

RIPETO, UN'ESTRANEA CE SA DI QUESTO MIO PROBLEMA MI HA DETTO CHE POTRO' CHIEDERLE AIUTO E UNA PERSONA CHE DOVREBBE ESSERE DI FAMIGLLIA NON SI E' OFFERTA DI PASSARE QUEI 10 GIORNI INSIEME A ME.

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova

Predefinito

Ci sta lamentarsi e sfogarsi, sì ma ci sono modi e modi. Tu ti stai ponendo nel modo sbagliato perchè nel momento in cui si scrive su un forum si devono accettare anche delle critiche (che ti abbiamo fatto) oppure si deve spiegare in maniera calma e tranquilla come stanno le cose, perchè è normale che noi non possiamo sapere tutto ciò che avete passato voi. Tu invece a ogni post scritto aggredisci l'altro ed è per questo che ti ho scritto che lamentarsi è inutile, non così per lo meno! te la stai prendendo con noi che non c'entriamo un cazzo.. E smettila di scrivere che non leggiamo, perchè li leggiamo i tuoi post ma certe cose non possono risultarci così importanti come lo sono per te. Tuo fratello e tua cognata sono degli stronzi, o così li descrivi.. Se vuoi sfogarti fallo ma non aggredire gli altri. ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima