ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree17Mi piace

incinta troppo giovane??

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    ...ma abortire potrebbe anche voler dire portarsi dietro questo peso per tutta la vita.
    Anche un figlio eh


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Oppure potrebbe succedere il contrario.
    E' una di quelle situazioni in cui devi esserci dentro per capirle, quindi il mio parere lascia il tempo che trova, ma abortire potrebbe anche voler dire portarsi dietro questo peso per tutta la vita.
    Abortire potrebbe essere un peso che si porterà dietro per sempre. Ma sarebbe un peso solo suo.


    Se porta avanti una gravidanza non desiderata, il peso delle sue cazzate dovrà accollarselo pure il figlio, che di sicuro assorbirà dalla madre il malcontento.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #13
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Abortire potrebbe essere un peso che si porterà dietro per sempre. Ma sarebbe un peso solo suo.


    Se porta avanti una gravidanza non desiderata, il peso delle sue cazzate dovrà accollarselo pure il figlio, che di sicuro assorbirà dalla madre il malcontento.
    Si e' vero, ma la mia risposta non voleva escludere le buone cause per un aborto.
    Era una riflessione anche sulle conseguenze psicologiche nell'interrompere una gravidanza. Io non lo so, ma non credo riuscirei.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greyheart Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    ho un problema, e non so più che fare...
    sto con in il mio ragazzo da 2 anni e mezzo, ho 21 anni e sono incinta...
    il problema è che io dovevo continuare gli studi quest'anno, ho molti progetti, lavoro anche e non avevo mai immaginato di avere un problema di questo genere visto che prendevo la pillola e non so questo come sia accaduto...
    ho già perso un anno dopo aver preso il diploma ( lavorando ) e da quest'anno avevo già iniziato a progettare sia lavoro che studio per un futuro già sognato da anni...
    Questa gravidanza rischia di crearmi problemi secondo voi?? vorrei un consiglio ormai mi sta scoppiando la testa ...

    grazie a tutti in anticipo
    ciao carissima ti capisco alla perfezione ho avuto la stessa situazione un anno fa non riguardava me ma mia sorella.
    Anche lei studia e ha perso un anno a causa del terremoto all'Aquila (studia li) e ti dico la verità a lei manca solo la tesi di esame e ha finito, ma per quanto possa aver "perso tempo" a causa della gravidanza e della bambina posso assicurarti che in realtà nn è tempo perso! Una nuova vita ti da vita e sicuramente vale la pena mettere da parte qualche progetto per riprenderlo più avanti. è il frutto dell'amore tra te e il tuo ragazzo non avere paura e non pensare troppo al tempo Goditi semplicemente l'esperienza più bella che ti possa capitare =) diventare mamma!

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma guardate che diventare madri non è necessariamente l'esperienza più bella per tutte le donne.


    Smettetela di dare consigli prese dal sentimentalismo. Aspettate che gli occhi a cuoricino tornino 'normali'.




    Poi sta cazzata del "Ho vissuto la stessa situazione ma era mia sorella" è ridicola.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma guardate che diventare madri non è necessariamente l'esperienza più bella per tutte le donne.


    Smettetela di dare consigli prese dal sentimentalismo. Aspettate che gli occhi a cuoricino tornino 'normali'.
    Senti non mi conosci quindi non parlare! e non è sentimentalismo è solo la verità! Ricordati che se tua madre avesse ragionato così tu non ci saresti! anche tu vivi quindi rifletti prima di dire cavolate



    Poi sta cazzata del "Ho vissuto la stessa situazione ma era mia sorella" è ridicola.
    - - - Aggiornamento - - -

    Lo so cosa significa quando una ragazza così giovane ha paura che è a causa della gravidanza tutti i suoi progetti possano andare a farsi friggere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Di' pure addio allo studio.
    non diciamo cavolate non si deve abbandonare lo studio solo rimandarlo

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Certo, se le esperienze di vita fossero standard e uguali per tutti non ci sarebbero disagi al mondo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da oOAngyOo;3205696[COLOR=silver
    [/COLOR]
    non diciamo cavolate non si deve abbandonare lo studio solo rimandarlo
    Questo può anche essere vero.

    Ma bisogna essere convinti.


    Se parti dicendo "Ho un problema, sono incinta" vuol dire che quella gravidanza RAPPRESENTA UN PROBLEMA.

    Adesso potete intortarla con tutti i fiorellini più profumosi del mondo e convincerla che diventare mamme è bellissimo.
    Io spero che non ci caschi e che possa valutare seriamente le sue aspettative e valutare quali siano le sue priorità. Si tratta solo di questo.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo, se le esperienze di vita fossero standard e uguali per tutti non ci sarebbero disagi al mondo!

    - - - Aggiornamento - - -



    Questo può anche essere vero.

    Ma bisogna essere convinti.


    Se parti dicendo "Ho un problema, sono incinta" vuol dire che quella gravidanza RAPPRESENTA UN PROBLEMA.

    Adesso potete intortarla con tutti i fiorellini più profumosi del mondo e convincerla che diventare mamme è bellissimo.
    Io spero che non ci caschi e che possa valutare seriamente le sue aspettative e valutare quali siano le sue priorità. Si tratta solo di questo.
    certo le esperienze pur troppo non sono standard....e i problemi si superano certo che deve valutare bene tutta la situazione! ma ormai "il danno" se è così che vogliamo vederla è fatto e io sono contro l'aborto ecco perchè parlo così!

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oOAngyOo Visualizza il messaggio


    non diciamo cavolate non si deve abbandonare lo studio solo rimandarlo
    Rimandarlo di quanto?! 2 mesi? 3?!? due anni?!?

    mi sa di no eh...
    A oOAngyOo piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oOAngyOo Visualizza il messaggio
    certo le esperienze pur troppo non sono standard....e i problemi si superano certo che deve valutare bene tutta la situazione! ma ormai "il danno" se è così che vogliamo vederla è fatto e io sono contro l'aborto ecco perchè parlo così!
    Io sono contro le gravidanze indesiderate portate a termine.

    TRA L'ALTRO PRENDEVA LA PILLOLA.

    Un figlio era L'ULTIMO DEI SUOI DESIDERI.

    La pillola non ha funzionato. E' stato un ERRORE. Inutile e controproducente dire che diventare madri è bellissimo se una ragazza usa degli anticoncezionali, no?


    Cmq studiare si può studiare. Anche in gravidanza, insomma... E si possono fare esami.
    Certo dipende da cosa si studia. Se sono previsti tirocini, ad esempio, iniziano a complicarsi le cose.

    Ma non è impossibile. E' più difficile trovare lavoro con un figlio piccolo perché ti chiedono "E se poi si ammala?"
    Certo in tempo di crisi lavorativa questo dettaglio passa in secondo piano.
    A Elaine Marley e oOAngyOo piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siate cattivi.. (ma nn troppo)
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2012, 15:02
  2. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 12:58
  3. troppo belli
    Da megres82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 11:33
  4. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18
  5. ki troppo vuole....
    Da *Angel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 20:11

Tag per questa discussione