ma io non sò..che motivo c'è di essere depressi..sei bella e hai amici...un sacco di raga ti vengono dietro e tu stai qui a piangere per ogni momento di crisi?
ma io non sò..che motivo c'è di essere depressi..sei bella e hai amici...un sacco di raga ti vengono dietro e tu stai qui a piangere per ogni momento di crisi?
tranquilla ke tutto passerà
Patuffi, è solo un momento difficile
Non pensarci troppo, pensa a divertirti piuttosto e vedrai, che in men che non si dica, tornerà tutto più bello di prima!
Non ti abbattere
vedrai ke è solo un periodo passeggero,passerà presto.
tu comunque continua a pensare positivo
Noooooo, nn puoi lasciare tutto...noooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da patuffina_
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Dai ke passa dai ke passa
PATUFFINA NOOOOOO!
ECCO CM MI SENTIRO....
Dai patuffa ke passa...a volte capitano momenti in cui vorresti buttare all'aria tutto...questo sarà solo più lungo di altri...Poi ci siamo quì noi quindi sorridi dai vedrai ke passa
se pensi alla mia idiozia.... vedi come sboccia un bel sorrisone sul tuo faccino (troverà scampo tra le rughe? :smt017 )
ecco, così...da brava...sorridi --------------------------------> :smt040
un bacione...e che ti passi presto la depressione perchè neppure io son messa bene, e spero di averti dato un buon motivo di conforto
patuffina..........ma ddai 6 solare bella sipmpatica e allegra.......
ce ne sono di momenti tristi e meno belli nella vita.ma sai che ti dico....
che noi....di fuoriditesta.....saremo sempre qui a consolarti e strapparti un sorriso....e appena hai bisogno...non devi far altro ke collegarti e chiedere il ns aiuto..ke di persone squisite qua dentro ce ne sono parecchie per fortuna........vero ragazzi?????
su patuffina......comincia col farti dare un bel bacino da tutti....
ecco il mio..... ..smack...pciù
le persone più solari, sempre allegre e simpatiche spesso sono proprio le prime a stare male. Il fatto di dimostrarsi sempre allegre e spensierate è un modo per allontare la tristezza, per "nascondersi" in un certo modo, per non far vedere agli altri quello che si prova.
Passerà patuffina ma c'è un motivo particolare o è solo una cosa così?
dai patuffina!!!!!!!!! vedrai ke passerà, cicci!!!! e poi ci saremo sempre noi a consolarti, bellissima!!! siamo tutti cn teOriginariamente inviata da Sally
ke la forza sia con te
attenta, nn cedere al lato oscuro della forza, pstuffina! segui sempre la via della luce!