Visualizzazione stampabile
-
Potrei consigliarti di parlarne con lei per far vedere che ne sei dispiaciuta e riuscire a convincerla a mettere la testa a posto e anche per sfogarti. O puoi rimanere nel tuo silenzio a soffrire da sola e a chiederti il perchè tua madre fa una cosa del genere a te e alla tua famiglia. Io nella mia vita ho scelto di rimanere in silenzio. I primi tempi ero veramente a pezzi pensavo di esaurire, pensavo che la situazione potesse precipitare da un momento all'altro, pensavo che ci sarebbe stato lo sfascio della famiglia. Poi col tempo ci ho fatto l'abitudine e quando vedevo mio padre messaggiare me ne andavo da un'altra parte.
-
Che situazione penosa che stai vivendo mi dispiace per te e la tua famiglia, almeno finché durerà, quanto meno dal punto di vista teorico.
Ale
-
data del topic: marzo 2006 :lol:
-
-.- ma cosa andate ad estrapolare sti topic vecchi come il cucco che poi ci casco?
-
Non ci avevo fatto caso però almeno non sono il solo ma chissà magari può essere d'aiuto per situazioni "simili".
Ale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lory
esatto... :)
ma poi, scusate, xke dite tutti ke ha 12 anni?? :shock:
non sono d'accordo con questa affermazione, è giusto sapere la verità e non essere presi in giro, parlane con tuo madre, altrimenti con tuo padre e in quanto tua madre ha un amante vuol dire già che ci sono dei problemi tra i genitori, dire la verità non ne creerebbe altri ma "accenderebbe la dinamite"
-
Quote:
Puff
parlane con lei... è l unica cosa ke puoi fare..
e la prossima volta non mettere il naso dove non devi :) certe cose è meglio non saperle.. ;)
straquoto
-
Parlane con tua madre poi si vedrà...
-
Vado controcorrente: FREGATENE, FREGATENE, FREGATENE!!!!!!
Sono affari loro non tuoi!!!!
Se ti viene in mente pensa ad altro!!!
-
...
Quote:
SOFTGIRL
Vado controcorrente: FREGATENE, FREGATENE, FREGATENE!!!!!!
Sono affari loro non tuoi!!!!
Se ti viene in mente pensa ad altro!!!
evidentemente nn ti sei mai trovata in questa situazione -.-