E' una pausa di riflessione? Bene, per riflettere ci vuole tranquillità e lucidità..non paranoie, quelle non portano da nessuna parte. Stai serena, e vedi come và.
E' una pausa di riflessione? Bene, per riflettere ci vuole tranquillità e lucidità..non paranoie, quelle non portano da nessuna parte. Stai serena, e vedi come và.
Le pause di riflessione hanno una maturità direttamente proporzionale alla serietà d'intenzioni di chi le intraprende. E di solito questo è immediatamente visibile. La pausa di riflessione sembra sempre un inevitabile preludio alla fine, invece tante volte può essere un ponte per un sorprendente nuovo inizio.
Siamo soliti a generalizzare...ma non lo fare, se consideri questa storia preziosa.
Se siete arrivati a tal punto vuol dire che ne avevate bisogno: approfittane e pensa a quello che vuoi, accorgiti se ti manca (fisicamente e non). Continuare un rapporto per forza d'inerzia è una terribile zavorra ed il più delle volte non ce ne si accorge. Oppure è proprio il momento di accorgervi che la vostra storia è molto più importante di quanto pensaste.
Isolati da lui, e pensa in tutta autonomia.
Spaesata perchè forse devi trovare il punto di contatto tra te e la quotidianità senza Lui. Le pause sanno essere dolorose, ma possono anche un'opportunità per ripartire da noi stessi e capire di cosa abbiamo bisogno. Un abbraccio..
non necessariamente una pausa può essere sbagliata..
è una "prova" per entrambi..
il mio ex ragazzo mi aveva chiesto una pausa.. dopo quella pausa io avevo capito che non c era più nulla da fare..
il senso di smarrimento penso sia normale