Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
La morte non è nulla più della pubertà o della giovinezza: è un momento di transizione, che non percepisci. Siamo stati spaventati dall'immagine di sofferenza che associamo alla morte, quando in realtà, senti solo un po' di fiatone. E per chi vuol pensare: "Ah, che bello, mo' che muoio, mi riposo", è proprio lì che si inizia a vivere.
Non ho capito bene,sinceramente.
Ho un semplice pensiero io,troppo superficiale sicuramente,ma comunque è il mio pensiero: La morte è un momento di transizione,questo si,ma è anche un biglietto di sola andata verso chissà che.
Quindi finchè sei vivo,ti conviene apprezzare la vita. in ogni caso.
Io la penso così.:)
-
ciao.. io non so quello ke vivi o ke hai vissuto e non ti posso giudicare ma ti posso dire ke è cosi bello vivere.. perke sprecare questo dono facendosi del male? x andare contro se stessi e gli altri? se non possiamo cambiare le cose l'unica soluzione è provare ad accettarle o a superarle.. basta rimuginare sulle sofferenze!!anke tu devi darti una possibilità di essere felice xk te la meriti...=)
-
-
Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme... una fitta leggera, un po' di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni.
Poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ignorare. Una sofferenza così grande che cancella tutti gli altri pensieri, che fa scomparire il resto del mondo. E a un certo punto non riusciamo a pensare ad altro che alla nostra grande sofferenza.
Come affrontiamo il dolore dipende da noi.
Il dolore: ci anestetizziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo. E per alcuni di noi il miglior modo per affrontarlo è conviverci.
Il dolore... devi aspettare che se ne vada, sperare che scompaia da solo, sperare che la ferita che l'ha causato guarisca. Non ci sono soluzioni né risposte facili. Bisogna fare un respiro profondo e aspettare che il dolore si nasconda da qualche parte.
La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato... ma a volte il dolore ti afferra; quando meno te lo aspetti ti colpisce sotto la cintura e non ti lascia in pace.
Il dolore... devi solo conviverci, perché la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell'altro.
Sono parole prese da un film.
:)
-
-
Grey's Anatomy..
So stupende veramente come parole a me fanno molto riflettere..
Io adoro quella serie solo per le frasi che dicono..
-
mi sono persa la puntata... grazie
-
solo toccando il fondo si puo risalire... ma sti comportamenti nn mi piacciono,tagliare le vene,la droga,ecc... ci si nasconde solo dalla realtà e dalle verità e nn risolvi un bel niente.affrontare i problemi è la migliore cosa,dopo ci si toglie un bel peso di disso,solo allora ti sentirai libera.
-
Uff...domani a quest'ora piangerò?Sorriderò?Sospirerò?Dormirò?
Aiuto da casa,perfavore.