Visualizzazione stampabile
-
Cosa devo fare?
k fate ragazzi? io nn faccio altro k piangere!!!!.. :cry:
i giorni nn mi passano mai !! anzi passano ma in modo orrendo!!
nn so cosa fare sn molto confusa !!! alcune volte mi domando k sn nata a fare, alcune volte mi do delle risposte sl x consolarmi...
k dite voi k devo fare ?
datemi un consiglio !!!
-
Ma ke t prende?? Alla tua eta?? E succ anke a me.. dp 1 grande delusione.. m kiedevo xk sn nata?? Xk prprio io?? Poi ho capito: Sn nata x vivere.. x avere 1 famiglia, 1 lavoro, x aiutare gli altri e me stessa... Ho capito k la mia vita aveva 1 senso, k io esistevo x combinare qlcs, x lasciare qlcs dietro d me... E da allora ho cominciato a vivere, a dare 1 senso alla mia vita.. Ho cominciato a studiare bn, ad impegnarmi xk la mia vita sia servita a qlcs... dacci dentro.. la tua vita ha 1 senso!! Dvi sl trovarlo!!!! :kiss:
-
Anch'io alla tua età ero così depresso! :cry: Ma poi la mia vita è cambiata è sono contento di viverla :D (Anche se alcune volte mi verrebbe voglia di buttarmi della finestra).
-
ciao ma perché sei confusa cosa ti é successo? :roll:
-
ciao pegasus, sai.. questo qui è un periodo orrendo, da poco i dottori hanno scoperso k mio nonno sta male.. il mio migliore amico, la persona k x me è importante, la persona più onesta e più simpatica dell'universo..
sn disperata nn faccio altro k piangere.. :cry: :cry:
poi ho litigato cn una amica !!!
ci sn ank altri problemi, ma ora nn mi va proprio di elencarli ..
ciao un abraccio :kiss:
-
L'argomento viene spostato
-
alla tua età è abbastanza comune avere questi pensieri...l'obiettivo della tua vita è quello di tutti gli altri...nessuno lo sa bene...si sa solo ke bisogna andare avanti...e le cose belle servono proprio a essere ricordate quando le cose vanno male...la vita è una serie di alti e bassi...ti parlo così xkè ora x me è il momento di stare in alto...e ki è in alto ha il dovere di tirare su ki da solo nn ce la fa!forza!!!! ;)
-
grazie DaDa sei un ragazzo veramente gentile, gentilissimo...
ci sn poki ragazzi cm te ...
;)
-
-
Piangi perchè evidentemente le tue giornate sono talmente vuote da permettertelo.Hai degli interessi per tenere lontana la malinconia?
Inoltre tieni presente che noi femminucce crescendo un po prima rispetto ai maschi tendiamo a farci carico di problemi che ci fanno riflettere e ci sembrano insormontabili,ma vedrai che non è così.E' solo un periodo un po nero,come tanti altri che verranno..ma vedrai che quando ne sarai uscita e troverai gli stimoli giusti ci riderai su