Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Ho passato tre anni a chiedermi che ca**o fare della mia vita e poi....sono andata in vacanza ho conosciuto dada(quello con cui stai parlando) e dopo circa un mese dall'essere tornata a casa mia ho mollato tutto e mi sono trasferita...e ora vivo una vita stupenda e con tanti progetti...capita a quasi tutti...c'è sempre un momento in cui le cose vanno per il meglio!!!!
clarissa, prendi esempio da lei, trasferisciti e rompi le palle a qualche poveraccio e ai suoi amici e vedi che le cose andranno meglio... :lol: :lol: :lol:
no, scherzi a parte ha ragione marty (sylene).... devi solo avere il coraggio di metterti in gioco.... :)
-
sylene beata te!! spero k la fortuna bussi ank a me, cosa k nn succederà mai e poi mai... !! :( :(
-
imok ank tu sei fortunato ?
-
Quote:
Originariamente inviata da clarissa
imok nn tanto!
(ma anke x lui arriverà, sxo!) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da clarissa
come un tacchino il giorno del ringraziamento...
-
-
un pò di casini....
ma ora stiamo divagando troppo... qui si parla di te non di noi.... :)
-
Anche io ho passato un periodo così, di depressione verso i 16 anni...
scrivere mi faceva sfogare, e pensavo alla morte, scrivevo anche su questo: poesie ecc...
poi sono cambiata completamente verso i 18 anni, son diventata un'altra persona...non so spiegarti come, ho semplicemente dato una svolta alla mia vita...
Comunque è un periodo adolescenziale che molti ragazzi e ragazze passano, sii forte va avanti e cerca di goderti la vita, vedrai che passa!!!