Visualizzazione stampabile
-
Cosa devo fare?
k fate ragazzi? io nn faccio altro k piangere!!!!.. :cry:
i giorni nn mi passano mai !! anzi passano ma in modo orrendo!!
nn so cosa fare sn molto confusa !!! alcune volte mi domando k sn nata a fare, alcune volte mi do delle risposte sl x consolarmi...
k dite voi k devo fare ?
datemi un consiglio !!!
-
Ma ke t prende?? Alla tua eta?? E succ anke a me.. dp 1 grande delusione.. m kiedevo xk sn nata?? Xk prprio io?? Poi ho capito: Sn nata x vivere.. x avere 1 famiglia, 1 lavoro, x aiutare gli altri e me stessa... Ho capito k la mia vita aveva 1 senso, k io esistevo x combinare qlcs, x lasciare qlcs dietro d me... E da allora ho cominciato a vivere, a dare 1 senso alla mia vita.. Ho cominciato a studiare bn, ad impegnarmi xk la mia vita sia servita a qlcs... dacci dentro.. la tua vita ha 1 senso!! Dvi sl trovarlo!!!! :kiss:
-
Anch'io alla tua età ero così depresso! :cry: Ma poi la mia vita è cambiata è sono contento di viverla :D (Anche se alcune volte mi verrebbe voglia di buttarmi della finestra).
-
ciao ma perché sei confusa cosa ti é successo? :roll:
-
ciao pegasus, sai.. questo qui è un periodo orrendo, da poco i dottori hanno scoperso k mio nonno sta male.. il mio migliore amico, la persona k x me è importante, la persona più onesta e più simpatica dell'universo..
sn disperata nn faccio altro k piangere.. :cry: :cry:
poi ho litigato cn una amica !!!
ci sn ank altri problemi, ma ora nn mi va proprio di elencarli ..
ciao un abraccio :kiss:
-
L'argomento viene spostato
-
alla tua età è abbastanza comune avere questi pensieri...l'obiettivo della tua vita è quello di tutti gli altri...nessuno lo sa bene...si sa solo ke bisogna andare avanti...e le cose belle servono proprio a essere ricordate quando le cose vanno male...la vita è una serie di alti e bassi...ti parlo così xkè ora x me è il momento di stare in alto...e ki è in alto ha il dovere di tirare su ki da solo nn ce la fa!forza!!!! ;)
-
grazie DaDa sei un ragazzo veramente gentile, gentilissimo...
ci sn poki ragazzi cm te ...
;)
-
-
Piangi perchè evidentemente le tue giornate sono talmente vuote da permettertelo.Hai degli interessi per tenere lontana la malinconia?
Inoltre tieni presente che noi femminucce crescendo un po prima rispetto ai maschi tendiamo a farci carico di problemi che ci fanno riflettere e ci sembrano insormontabili,ma vedrai che non è così.E' solo un periodo un po nero,come tanti altri che verranno..ma vedrai che quando ne sarai uscita e troverai gli stimoli giusti ci riderai su
-
noooo dai nn puoi prendere la vita cosi...sai che ne hai una sola e nn la puoi sprecare in pianti...divertiti!!!fai cio che vuoi(rimanendo nel pudore!!) e divertiti a + nn posso, vivi ogni giorno come se fosse l ultimo!
-
Sono stra-sicuro che è solo un momento un po' difficile ma che passerà presto... magari ti aiuterà a capire delle cose e ti farà più forte...
sono anche sicuro che sei una ragazza solare,molto sensibile e con tante persone che ti vogliono bene...e quando meno te l'aspetti troverai qualcosa di così bello che ti farà dimenticare tutti i momenti brutti...
ti scrivo questa frase che è una delle mie preferite e non dimenticarla mai...
:)
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi
potrebbe innamorarsi del tuo sorriso." :D
-
cara clarissa, sei in una fase un pò buia... è normale, non sei la prima e non sarai l'ultima... la vita è così.... a volte pensi che vada tutto bene e poi ti ritrovi col mondo che ti gira al contrario... beh non puoi farci nulla... è così...
l'unica cosa che puoi fare, è sperare di trovere un splendida persona disposta ad affrontare con te gli ostacoli della vita.... e te lo auguro davvero.... :)
-
ciao blackangel,hai ragione...è vero k sn una ragazza solare sempre cn il sorriso, ma ti dico k in questi momenti divento un'altra persona.. mi trasformo..forse xk ankora nn ho trovato la persona giusta k riesce a starmi vicino ed aiutarmi a superare questi momenti orribile!!!!!!! :( :(
-
imok cm dici tu ora mi trovo in un momento bruttissimo, mi sento sl e abbandonata.. :cry: spero k questo periodo passerà il più presto possibile xk sto soffrendo molto.. molto... :(
-
ciao...clarissa nn ti preoccupare...la vita è bella...basta trovare quel punto di forza ke si nasconde dentro di noi! ;)
-
dada ank tu hai superato un momento simile al mio ?
-
certo...quando il dubbio di essere inutile a questo mondo mi ha sfiorato...ho deciso di prendere tutto il passato, metterlo alle spalle e ricominciare da 0...quando qualcosa va male....pensa ke a qualcuno può andare peggio...e datti una botta di vita...fatti una risata ogni tanto...con me ha funzionato! :ok:
-
cerkerò di provarci e di ricominciare da 0, cn buona volontà xk è la cosa più fondamentale !!! :)
-
Ho passato tre anni a chiedermi che cazzo fare della mia vita e poi....sono andata in vacanza ho conosciuto dada(quello con cui stai parlando) e dopo circa un mese dall'essere tornata a casa mia ho mollato tutto e mi sono trasferita...e ora vivo una vita stupenda e con tanti progetti...capita a quasi tutti...c'è sempre un momento in cui le cose vanno per il meglio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Ho passato tre anni a chiedermi che ca**o fare della mia vita e poi....sono andata in vacanza ho conosciuto dada(quello con cui stai parlando) e dopo circa un mese dall'essere tornata a casa mia ho mollato tutto e mi sono trasferita...e ora vivo una vita stupenda e con tanti progetti...capita a quasi tutti...c'è sempre un momento in cui le cose vanno per il meglio!!!!
clarissa, prendi esempio da lei, trasferisciti e rompi le palle a qualche poveraccio e ai suoi amici e vedi che le cose andranno meglio... :lol: :lol: :lol:
no, scherzi a parte ha ragione marty (sylene).... devi solo avere il coraggio di metterti in gioco.... :)
-
sylene beata te!! spero k la fortuna bussi ank a me, cosa k nn succederà mai e poi mai... !! :( :(
-
imok ank tu sei fortunato ?
-
Quote:
Originariamente inviata da clarissa
imok nn tanto!
(ma anke x lui arriverà, sxo!) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da clarissa
come un tacchino il giorno del ringraziamento...
-
-
un pò di casini....
ma ora stiamo divagando troppo... qui si parla di te non di noi.... :)
-
Anche io ho passato un periodo così, di depressione verso i 16 anni...
scrivere mi faceva sfogare, e pensavo alla morte, scrivevo anche su questo: poesie ecc...
poi sono cambiata completamente verso i 18 anni, son diventata un'altra persona...non so spiegarti come, ho semplicemente dato una svolta alla mia vita...
Comunque è un periodo adolescenziale che molti ragazzi e ragazze passano, sii forte va avanti e cerca di goderti la vita, vedrai che passa!!!