Visualizzazione stampabile
-
-
non gli rispondere o cambia numero :roll: ....sicuramente sarà solo uno skerzo...però...io cambierei numero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
CLEAR
son odisperata dire che il mio numero di cell lo sa tutto il paese e tutta la scuola del paese vicino mi fa paura!!!!
mi continua a chiamare uno che dice di aver letto il mio numero sui bagni (nn so se è vero)e che mi vuole conoscere ,un altro che mi vuole conoscere un altro anche (gli ultimi 2 mi hanno vista realmente) non ce la faccio piu uffa!
cambia numero:cry:
-
Quote:
klara
perchè a me queste cose non capitano mai? :(
cmq... :) sei fortunata tu...sono falice x te :smt050 :smt050 :smt049
cmq ora non ti serve più cambiare numero!
-
Anche a me una volta è successo, qualcuno l'avevo scritto su uno scivolo di un parco a Siena :| Mi arrivavano sempre delle chiamate, alla fine non rispondevo più, e l'hanno piantata.... comunque se puoi cancellalo... io non potevo :evil:
-
Denuncia ai carabinieri, come già detto. Le molestie telefoniche cono un reato perseguibile penalmente. Ti faccio vedere che non ti chiamerà più nessun maniaco :lol:
-
Si anche io se sarei in te cambierei nummero!Cosi almeno avrai un po piu di Praivacy di quella che hai adesso con il tuo cel!
-
Quote:
Shithappens90
Si anche io se sarei in te cambierei nummero!Cosi almeno avrai un po piu di Praivacy di quella che hai adesso con il tuo cel!
Si suppone lo abbia già fatto -_-