Visualizzazione stampabile
-
:D all'ora per prima cosa cambia il tuo mumero di cellularte, e poi cerca di non darlo ai tuoi amici stronzi, poi ti voglio ricordare che se qualcuno ti dovesse contattare e dirti vieni in tal posto ? tu non ci devi andare capito!!!!
può essere molto pericoloso sai? vedi in televisione quanti ragazzi scomparsi :x due giorni fa in Puglia ne sono scomparsi due fratelli , e credimi sarò duro a dirti queste cose ma e per il tuo bene e non fidarti di quelle persone ne fingono di essere personi dolci e sensibili , sono sempre
quelle persone li che sono le piu pericolose ok? :| :D ragiona e poi tu devi raccontare ai tuoi genitori di tutte queste cose sai? l'oro almeno sapranno consigliarti per il tuo bene , un buon consiglio se non lo da un genitore chei lo potra mai dartelo? un estraneo? pensaci ok? e ricordati di non fidarti di nessuno mai!!!! :ok: ;) ti saluto piccola .in bocca la lupo e che crepi il lupo :D ;) :ok: .
gyonnybynn
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ora quell ragazzo che mi faceva sempre gl isquilli e mi chiamava è il mio amore!!!
perchè a me queste cose non capitano mai? :(
cmq... :) sei fortunata tu...sono falice x te :smt050 :smt050 :smt049
-
il mio numero non sta scritto da nessuna parte,eppure sento gente nuova continuamente...non so proprio come riescano ad avere il mio numero,mah...se ti scoccia puoi sempre cambiare numero... :roll:
-
a me su un treno nn so k iaveva scritto clear 6 bona e il mio numero di cell ... ma io nn so la gente...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Vanny*
cambia numero
-
Quote:
cambia numero
-
Quote:
cambia numero
-
-
Fatti una tariffa autoricarica e se ti chiamano chiacchera...