Originariamente inviata da
Dylan.
Non posso che trovarmi d'accordo con Annie, soprattutto col suo primo post.
E non lo dico per partito preso nuvola, ma perchè una mia cara amica quest'estate si è trovata nella stessa identica situazione e ti posso assicurare che non è affatto piacevole.
E ti posso assicurare che anche se difficile i preservativi si rompono.
E ti posso assicurare che spesso a 15 anni, quando sei (o credi di essere) troppo innamorata di un ragazzo a volte non pensi, sei troppo piccola.
E ti posso assicurare che (purtroppo) non tutte le quindicenni sono informate riguardo al sesso e alle precauzioni.
E ti posso assicurare che se sei innamorata e inesperta ti fidi ciecamente di chi hai di fronte, e se ti dice 'stai tranquilla, non rischi' tu gli credi.
Stavolta non lo dico perchè ho voglia di discutere con te, non lo dico perchè l'ha scritto 'nuvolablu' o cosa, lo dico perchè la tua acidità è altamente fuoriluogo, e tu, da gran psicologa, dovresti capirlo e provare ad essere un minimo empatica.
Adesso abbassami pure la reputazione solo perchè non mi trovo d'accordo con te.
Tornando al problema centrale del topic io ti consiglio Cecy, come ho detto alla mia amica, di parlare con qlk1, nessuno è libero di dire se hai fatto bene o no ad abortire, e nessuno è qui per giudicare le tue azioni.
Io ti consiglio di cuore di parlarne ai tuoi genitori, è un peso troppo grande da tenere nascosto, ormai 'il danno' è stato fatto, non possono ne punirti ne arrabbiarsi, magari ci resteranno male per il fatto che li hai tenuti all'oscuro, ma fidati, ti sentirai un pelino più leggera dopo. :)