Visualizzazione stampabile
-
è capitato anche a me di perdere il nonno :'( e so come soffri.
Ancora adesso io soffro anche se sono già passati 5 mesi ma il vuoto rimane e nessuno riesce colparlo, io l'ho visto per l'ultima volta sul letto dell'ospedale in fin di vita; solo i macchinari lo tenevano in vita ma senza quelli lui era morto =(.
Mi ha cresciuto per 16 anni e lui che mi ha insegnato a giocare a briscola o scopa, è lui che mi portava in giro, è lui che mi cullava, è lui che al mattino mi veniva a svegliare durante le vacanze, è lui che mi dava il soldino per il giornaletto o il gelato, è lui che mi faceva sentire sempre una principessa, è lui che mi proteggeva quando litigavo con mio fratello, è lui che mi veniva a prendere a scuola e alle superiori mi veniva incontro per la strada di casa, è lui che mi portava al suo giardino e mi faceva mangiare le more.
Ma ormai lui non c'è più =( a me sembra che sia l'autunno e inverno più lungo e freddo della mia vita :(.
Vorrei fermare il tempo e rivederlo ancora su quella bicicletta sul viale che mi sorride :).
Scusa per il mio sfogo ma stavo morendo dentro.
Un abbraccio enorme cara :kiss:
-
mi dispiace...
un abbraccione... :)
-
-
ti capisco.. un abbraccio... :rosa:
-
Ti capisco benissimo purtroppo, un abbraccio. :)
-
ho perso anch'io il mio nonnetto a marzo di quest'anno, ho sofferto tantissimo, poi vedendolo immobile in quella bara mi sono senita morire.
certo poi qnd a maggio è morto mio padre credevo di essere finita in un baratro senza via d'uscita, credimi blackout totale, buio in tutti i sensi, un dolore così grande nn spiegabile a parole umane...
sono già passati 6 mesi da quel giorno orribile, un po' mi sto riprendendo ma lui è sempre qui ne mio cuore, è un pensiero costante che nn mi abbandona mai. quello che ti posso dire è che il tempo allevia il dolore, ma appunto ci vuole tempo, e da parte tua ci deve essere la volontà di andare avanti e la rassegnazione che lui nn c'è più. e sforzarti di vivere serenamente per lui, che di certo nn vorrebbe vederti triste.
un bacio
-
Ti capisco sai, perdere un nonno è sempre sofferente... vedrai che con il tempo starai meglio un abbraccio
-
Ti capisco anchio purtroppo.. Mio nonno se n'è andato 8 anni fa (cavolo, non pensavo così tanti) ma il ricordo è sempre con me e a volte da sola verso una lacrima per lui.. Quello che hai scritto mi ha commossa... Un abbraccio :rosa:
-