Originariamente inviata da
$HiUppY$
Mi sento in una cappella ...Mi sento rinkiusa.... e come se la mia anima nn riuscisse ad uscire fuori dal corpo... come se delle catene formate da piccolissimi anelli legano in mio corpo,facendolo diventare un posto dove puoi tranquillamente fluttuare e nasconderti da qualunque cosa cerchi di afferrare la tua attenzione!!..Sono triste,come al solito quando c'è qualkosa che deve essere chiarito od oltrepassato,io,...io mi appatuffolo dentro di me senza riuscire a fare + niente,cerco di prendere da qualunque cosa la forza per riaprirmi ma è inutile..!Ho bisogno di una persona,lo sò,ma come al solito ho paura di kiedere aiuto,Ho paura di rimanerci male!.. come con Lui,ho il terrore di affezzionarmi alle persone.. di stringere un legame oltre il solito:"Ciao,come và?,come stai?"... non credo che qualkuno mi voglia bene veramente,nn bene nel senso "sai ti voglio bene"..... ma in un senso molto particolare,nn riesco a legarmi a nessuno, a provare un sentimento + forte,che il semplice abbraccio da ragazzi...forse perchè sono ormai pieni di autoironia,autoinsultarmi sul come sono.... sono fatta.... e questo come se neanke lo sapessi, uccide dentro!certe notti mi sento una stupida a pensare di contare qualkosa per qualkuno,a volte invece mi sento frustrata a cercare di darmi tutte queste risposte a un problema così banale...! Si,sono banale.. Sai,ieri vedendo R. mi sn accorta che ha fatto bene B. a mettersi con lei,fanno davvero una bella coppia, e come al solito cerco di negare al pensiero di esserne maledettamente gelosa su quello che sta passando,però se lo merita, si ha tutto, e perchè non lui!...io sarei stata una persona poco importante,quindi....!non capisco cosa mi succede,non capisco...non sò se quello che ritenevo corretto lo sia ancora,non sono + certa di niente... non mi và + di mangiare,studiare,uscire,dormire.... niente,sono persa!!
scusate dello sfogo ma volevo farlo!!