ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

buio!

  1. #11
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Grazie...soprattutto a sylene per avermi mandato un messaggio così forte raccontandomi di cosa ti è successo,nn è stato inutile,devo veramente capire cosa c'è che nn và,cosa mi fa così skifo della mia vita,sapete ieri mi sn presa di coraggio,una mia compagna di classe verso le 2del pome mi ha mandato un mess per andare a studiare da lei,mentre mi preparavo pensavo che lei dopo sarebbe uscita,e io le avrei sikuramente risposto che sarei tornata a casa,invece nn è andata così...,verso le 6 siamo uscite un pò,sn stata con amici e quello che sentivo qualke ora prima dentro di me c'era ma ero in forma lieve,nn ci pensavo +,tutto era annullato da quei sorrisi,quelle battute...poi sono tornata a casa, e come al solito si è formato un terremoto,mia madre che si sente una nullità,mio padre come se nn esistesse nessuno,mio fratello che gridava perkè vuole tutto e per il fatto ke deve aspettare fino a giugno per aver il suo stupidissimo motore... bhè io????...guardavo la tv,ormai nn sò cosa dire,cosa fare per migliorare questo macello....vorrei solamente fare domanda per l'esercito e fuggire via..crearmi una mia vita!!! Questa che vivo è soltanto un casino!!... cmq grazie a tutti.. un bacio... se volete rispondermi o consigliarmi ascolterò tutti!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: buio!

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    Mi sento in una cappella ...Mi sento rinkiusa.... e come se la mia anima nn riuscisse ad uscire fuori dal corpo... come se delle catene formate da piccolissimi anelli legano in mio corpo,facendolo diventare un posto dove puoi tranquillamente fluttuare e nasconderti da qualunque cosa cerchi di afferrare la tua attenzione!!..Sono triste,come al solito quando c'è qualkosa che deve essere chiarito od oltrepassato,io,...io mi appatuffolo dentro di me senza riuscire a fare + niente,cerco di prendere da qualunque cosa la forza per riaprirmi ma è inutile..!Ho bisogno di una persona,lo sò,ma come al solito ho paura di kiedere aiuto,Ho paura di rimanerci male!.. come con Lui,ho il terrore di affezzionarmi alle persone.. di stringere un legame oltre il solito:"Ciao,come và?,come stai?"... non credo che qualkuno mi voglia bene veramente,nn bene nel senso "sai ti voglio bene"..... ma in un senso molto particolare,nn riesco a legarmi a nessuno, a provare un sentimento + forte,che il semplice abbraccio da ragazzi...forse perchè sono ormai pieni di autoironia,autoinsultarmi sul come sono.... sono fatta.... e questo come se neanke lo sapessi, uccide dentro!certe notti mi sento una stupida a pensare di contare qualkosa per qualkuno,a volte invece mi sento frustrata a cercare di darmi tutte queste risposte a un problema così banale...! Si,sono banale.. Sai,ieri vedendo R. mi sn accorta che ha fatto bene B. a mettersi con lei,fanno davvero una bella coppia, e come al solito cerco di negare al pensiero di esserne maledettamente gelosa su quello che sta passando,però se lo merita, si ha tutto, e perchè non lui!...io sarei stata una persona poco importante,quindi....!non capisco cosa mi succede,non capisco...non sò se quello che ritenevo corretto lo sia ancora,non sono + certa di niente... non mi và + di mangiare,studiare,uscire,dormire.... niente,sono persa!!

    scusate dello sfogo ma volevo farlo!!
    Ragazza,io sono nel tuo stesso problema,ma uguale..cosa provi..cosa fai..sei nel mio stesso problema.
    Ti dico solo che il tuo caso non è l'unico

  4. #13
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie... !!... spero solo di superarla qst fase e di ritornare a vivere alla giornata senza stress ne rimpianti del caxxo che in queste giornate mi hann distrutto!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il buio nell'anima
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 14:51
  2. ho paura del buio
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:59
  3. Il buio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:51
  4. Il buio
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 21:44
  5. buio
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 16:39