sti *****...allora sparisci :)
Visualizzazione stampabile
questa cosa ti fa "onore" complimenti!!
il problema è che se un "domani" troverai un ragazzo che ti prenderà a ceffoni
ma di quelli proprio pieni, non ti lamentare .
io penso che le scuse siano il minimo, dovresti anche dirgli che ti dispiace che ti senti una merda ecc ecc..non è bello quello che hai fatto, almeno digli che non sai da dove ti è venuta tutta quella rabbia..
pienamente d'accordo con Jolly.
Vada per gli insulti o per lo schiaffo (se lo meritava), non ti avrei detto nulla se non di controllarti di più perchè in ogni caso la violenza non risolve nulla, ma qui hai esagerato veramente.
Lui non ha reagito perchè sei una ragazza, scusarsi è segno di maturità non di debolezza.
Dire "mi sento una merda" e poi non fare nulla non servirà nè a te nè a lui.
Chiedigli scusa per il modo in cui hai reagito e mandalo a fanculo per tutto il resto.
se eri te a picchiare una donna ne più ne meno pesantemente di come ha fatto lei col suo ex però a te l'appoggio morale certamente non lo davano, le mani fanno male in qualsiasi caso sia di donna che di uomo, dovrebbe ritenersi fortunata che lui non ha reagito per difendersi ... ah be vero in quel caso sarebbe lui il CARNEFICE, 1522 , carabinieri, forestale ecc
E lui era lì come un salame? FERMO ed è pure scappato.:lol:
O tu sei stata Hulk e lui è un pirla.. oppure mi sa di cazzàta.
Tutti vedono solo un significato della parola "orgoglioso". Orgoglioso vuol dire anche essere fiero di qualcuno, di se stessi. Tu sei orgogliosa, fiera di te stessa? Io spero proprio di no. E ti parlo da persona "orgogliosa", figlia di una persona altrettanto "orgogliosa", e pararsi il culo dicendo "non mi scuso per orgoglio" è una cazzata. Quando uno sbaglia deve accettarne le conseguenze, e a volte questo implica chiedere scusa, per sentirsi poi fiera perchè si sa di aver fatto la cosa giusta. Anche per me questo vuol dire essere orgogliosa.
Hai sbagliato a picchiarlo, e lui invece è stato buono, e corretto, verso di te, poteva benissimo alzare le mani a sua volta e farti male, molto più male di quel poco che ne hai fatto tu a lui. Non vuoi scusarti? Non vuoi dire quella parola? Ci sono altri modi per far capire agli altri di aver sbagliato. "Ragionandoci su, ho capito che è stato bello da parte tua, corretto, non reagire alla mia provocazione". Questo ti andrebbe bene?
Se poi proprio non vuoi amettere di aver sbagliato, si parla proprio di ipocrisia, quindi non tirare in mezzo inutilmente le persone orgogliose.
beh mi sembra abbastanza chiaro il perchè, nel tuo inconscio, tu avevi dell'odio represso... non so come sia finita la vostra storia e perchè però, e questo potrebbe dare un significato alla reazione esagerata
bhe probabilmente x avere questa reazione signifika ke sei rimasta scottata da lui...ci sei rimasta male x la fine della vostra storia!!!Probabilmente hai avuto un attacco(eccessivo XD) di gelosia o qualkos'altro ke ha fatto scattare in te una reazione violenta!!!
ps:complimenti x avergli fatto uscire il sangue dal naso XD nn so se il tuo ex se lo meritava xrò alcuni si!!! XD Baci....