Già.
Non so cosa abbia mosso il tuo scatto di ira, ma non stare a rimurginare sul perchè.
Ormai è andata, non gli hai fatto niente in fin dei conti.
Fossi in te, se mi sentissi molto in colpa, gli chiederei scusa solo per educazione.
Visualizzazione stampabile
I ragazzi di oggi non hanno più auto controllo...sarà che facciamo una vita stressata.
Mi viene anche un po' da piangere a pensarci quando sento di tutti quegli omicidi in famiglia e a quei bambini innocenti che capitano in mezzo...è orribile.
Giorni fa ho sentito di un bambino di 1 anno ricoverato all'ospedale per fratture craniche serie perchè la madre sfogava gli stress del marito su di lui, e di storie come queste ne sento troppe, troppe davvero.
Cercate di fare qualcosa prima di fare del male a qualcuno, vi prego.
Buahuahauhauha :lol:
Almeno hai le palle, io qualche anno fa più che picchiare il mio ex, l'avrei aspettato accanto alla macchina solo per piangere e pregarlo di tornare insieme :lol:
Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.
Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini, e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti.
Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....
Ma gente, ma stiamo fumati °-°
La gente che picchia chi non può difendersi è vigliacca e probabilmente malata.
Ma questo è stato un episodio di violenza contro un ragazzo di 22 anni. Giustifica il fatto ? No. C'è una sostanziale differenza tra una madre psicopatica che invece di andarsene perchè il marito la picchia si sfoga sul figlio indifeso e questo episodio.
Ci sono vari tipi di violenza.
Le cause ?
:roll:
Emorraggia da strappamento di palla. Guarda che fila eh :182:
:lol: :lol: :lol: no non sono io anche perchè mi farebbe abbastanza schifo :lol: :lol: :lol:
io ti avrei dato una spinta e ti avrei fatto volare di 10 metri...
il perchè poi...boh...ti ha tradita forse?? non giustifica il fatto cmq...
se succedeva l'incontrario..aeeeeeeeee apriti cielo...
Ormai è andata. Inutile dire 'hai ragione', o 'hai torto'. E' successo. Però, francamente, devi cercare di controllarti, perché hai diciassette anni, e tra un po' ne avrai diciotto.
se l'avesse fatto lui con te, l'avresti denunciato. e qui tutti gli avrebbero dato del criminale e chissà che insulti e minacce si sarebbe preso. mi spiace, ma è la verità. è il caso che tu gli chieda scusa, e umilmente, per quanto sia non condivisibile il fatto che ti abbia lasciata a causa dei suoi amici [ma mi sa tanto di scusa].
WoW!!!
Mi piacerebbe avere una ragazza come te! *__*
Non scherzo!
Credo che sia scappato un po' per la vergogna e un po' perché era la cosa migliore da fare.. seriamente dai, secondo te perché non ha reagito? ;)
Fossi in te mi scuserei, le burinate hanno senso limitato, soprattutto se fatte per motivi futili. Una s*****ttata sana è quella in cui entrambe le parti possono reagire, ma nel tuo caso.. come si dice, una donna non si tocca neanche con un fiore, no?
come ho già detto non mi scuserò mai.. e se l'avesse fatto lui non lo avrei denunciato..
si ma qui si sarebbe già crocifissato e sarebbe anche risorto
significa, bella mia, che se posto una notizia in cui la storia è la stessa, ma i sessi invertiti, il maschietto verrebbe linciato pubblicamente. vuoi una dimostrazione?
non scusarsi è veramente da bambina, ed ipocrita anche, perchè dici di non essere una persona violenta mentre in realtà, evidentemente, questo topic è per vantarti di essere una tosta. la classica "ragazza che sembra dolce ma che mena". ora, renditi conto che non è una cosa bella, affascinante, è una grande, grandissima stronzata, ed il minimo che tu possa fare è vergognarti e chiedergli scusa. anche pubblicamente, direi.
non o aperto questo topic per vantarmi.. ma per sfogarmi e capire perchè l'ho fatto.. si mi sento una merda dentro, ma sono troppo orgogliosa per chiedergli scusa!
senti, sto facendo uno sforzo per capirti, davvero, ma mi sembra una questione ingiusta.
hai sbagliato. il MINIMO è chiedere scusa. essere orgogliosi non è una scusa?
sai perchè?
perchè lui è scappato. e fidati che è un maschio, e non è che eri troppo furiosa per lui, è che non voleva farti male. se una ragazzina cerca di tirare uno schiaffo e le tengono il polso lei si fa male, se la allontanano a forza si fa male. lui non si è difeso per non picchiarti. non ti ha picchiata, vuoi capirlo? mentre tu sì. tu l'hai fatto. e lui è scappato. immagini quanto si vergogni davanti ai suoi amici? eppure poteva stenderti con un calcio o un pugno. potrebbe aspettarti davanti a casa per picchiarti, e non lo fa. potrebbe denunciarti perchè l'hai aspettato davanti alla sua auto e l'hai picchiato senza essere provocata, e non lo fa. non ha risposto alla tua furia perchè ha avuto pietà di te.
quindi sappi che è inutile dire "mi sento una merda dentro", è solo ipocrisia. poi, puoi far finta di essere orgogliosa e non andare, ma una persona orgogliosa non l'avrebbe picchiato. tu non chiedi scusa perchè ti sentivi in diritto di picchiarlo, lui ha fatto male a te emotivamente e tu volevi farglielo fisicamente. ed hai potuto farlo perchè sei una ragazzina. se fossi stata un maschio ti avrebbe fracassato di botte. hai approfittato del sessismo, capisci? se noi donne vogliamo la parità dobbiamo comportarci da pari, e quindi non pretendere di passare da "tipa tosta" solo per esternazioni di violenza inutile. non sei capace di chiedere scusa, è molto sbagliato. è vigliaccheria. spero che un giorno ti pentirai di questo errore, e, soprattutto, di questo comportamento ipocrita, terribilmente ipocrita e delle bugie che dici quando scrivi qui "mi dispiace".
p.s.: "ho aperto" e "ho capito" si scrivono con l'h.
lo so che ho sbagliato.. e tu hai ragione.. però scusa non la chiedo.. si avrebbe potuto picchiarmi e magari mandarmi all'ospedale se voleva.. si sono una bambina.. sono ipocrita.. si hai ragione.. ma io scusa non gliela chiedo
non ho più parole. coscienza e maturità a zero. non mi vedrai più fare il grillo parlante in questo topic così insulso e sconsiderato, tranquilla. spero per te che un giorno ti renderai conto, e buon divertimento a fare la picchiaduro, mi raccomando. buona notte.