ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Come cambia il mondo...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì,appunto,amore e famiglia.
    Lo penso sempre,però poi mi manca l'amicizia.. mah.. so solo che diventati grandi finisce sempre..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Sì,appunto,amore e famiglia.
    Lo penso sempre,però poi mi manca l'amicizia.. mah.. so solo che diventati grandi finisce sempre..
    Ma che stai a di'?

    Non c'è nulla di niente che possa finire al mondo.
    Né l'amicizia, né l'amore, né le canzoni di Ligabue, né la puzza di piedi o le tasse!

    Primo devi essere amico di te stesso.
    Secondo non c'è bisogno di forzare una persona a essere amica, tutto viene da sé.
    Non farti aspettative su nessuno, ché la persona non sarà mai all'altezza di quello che ti eri prefissato nella testa.

    Il fatto che molte persone adulte abbiano pochi amici, non significa che nessuno ce li abbia. Così come adesso ti senti solo, ma mica vuol dire che tu lo sia! O ancora meno che lo sarai sempre!

    Tutti perdiamo delle amicizie, vuoi per una mancata comunione di interessi, vuoi per fraintendimenti, possono essere tante le motivazioni.
    Se tieni a quelle amicizie, discuti con le persone interessate, ma senza dover diventare un cagnolino, fai valere anche il tuo punto di vista e non credere che le tue osservazioni sono meno importanti di quelle degli altri.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto tutto ciò che mi avete consigliato,perchè sono cose che consigliavo anche a me stesso,ma niente..

    Purtroppo ora come ora c'è troppo egoismo nelle persone..e un'amicizia se c'è egoismo non può esistere.. forse è anche colpa mia visto che per quanto sono altruista favorisco tali atteggiamenti..

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io penso che magari essere un po' meno prevenuto e prendere le cose alla leggera ti avrebbe aiutato e ti aiuterebbe non poco

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto ciò che mi avete consigliato,perchè sono cose che consigliavo anche a me stesso,ma niente..

    Purtroppo ora come ora c'è troppo egoismo nelle persone..e un'amicizia se c'è egoismo non può esistere.. forse è anche colpa mia visto che per quanto sono altruista favorisco tali atteggiamenti..
    Sì, in parte è tua.
    Non partire in quarta con le amicizie: siamo tutti diversi, c'è chi si fida meno chi di più.
    Nessuno mi conosce qui, ma qualora conoscessi qualcuno che mi interesserebbe (come ragazza, come amicizia) non "scoprirei" subito le carte. Le cose piano piano vanno fatte, per darsi il tempo di conoscersi e di fidarsi. Pensi che gli altri siano come te, ma siamo tutti diversi.
    Esigi meno dalle amicizie. Ripeto: le tue aspettative sono troppo alte per la realtà. Dai tempo alle cose. Anche io ho conosciuto persone egoiste. In seguito si sono rivelate diverse, anche grazie all'essermi scoperto piano piano, in modo da far riflettere anche loro.
    Ovvio. Non succede con tutti, ma almeno non ho avuto illusioni poi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cambia hobby
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 13:57
  2. Cambia la parola
    Da luly nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 14:52
  3. il vento cambia
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 8:48
  4. Beci cambia il nik ma lei è smp =!
    Da cervotrendy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 19:49
  5. Come si cambia un pannolino...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 17:45