Visualizzazione stampabile
-
Fuck
Due mesi fa ti ho lasciata, non ne potevo più del tuo carattere.
Sì, mi manchi e già tel'ho detto, si mi piaci ancora e tel'ho detto. Tu hai un altro e ci stai bene, ben per te.
Non posso vederti con lui, lascio la nostra compagnia la MIA compagnia per non vederti con lui, sì lo so che anche tu mi vuoi bene, e per rispetto nei miei confronti non mi faresti pesare il fatto che stai con lui in mia presenza.
Non hai fatto nulla per tornare con me, non hai fatto nulla per riappacificarci, COME SEMPRE l'idiota a fare il primo passo sono stato io, siamo usciti ci siamo chiariti, dopo 3 anni da migliori amici (cel'avevano detto tutti che un amicizia così tra maschio e femmina si trasformava in qualcos'altro) e 5 di fidanzamento era logico che non potevamo odiarci.
Quando ci siamo visti mi hai detto che è un periodo di merda, ti manca avermi accanto tutti i giorni come è stato per quasi 4 anni a questa parte, ma PERCHè non hai fatto nulla per cercarmi?
SEI SEMPRE LA SOLITA AMEBA, priva di iniziativa e carattere. E questa parte del tuo carattere la odio, e così facendo allontani tutti da te prima o poi.
Ho cambiato compagnia, rinunciando a vedere il mio migliore amico per non vederti con il tuo nuovo ragazzo.
In questa compagnia ci sono le mie 2 migliori amiche, pronte ad accogliermi e tirarmi su.
Ma io sono abituato a un ritmo diverso, quando si organizzava una cosa era quella e basta, e IO ero sempre l'artefice delle decisioni, e mi andava bene.
Odio le persone che parlano parlano poi alla fine quello che si è organizzato va a ******* all'ultimo. Come questa nuova compagnia.
Sono abituato a tornare a casa alle 4 e andare a ballare almeno 2 volte al mese. Qui si torna alle 2.30 e si sta seduti al pub a girarci i pollici..
NON MI VA BENE NIENTE. MI SONO ROTTO IL *****. VAFFANCULO.
-
Quote:
Originariamente inviata da
NeverGiveUp.
dopo 3 anni da migliori amici e 5 di fidanzamento
3+5=8
Iscrizione: 12-06-2010
18-8= 10
State insieme da quando avete tredici anni e vi conoscete da quando ne avevate 10?
-
5 MESI, ho dimenticato di scriverlo ma si poteva anche intuire anzichè fare il pagliaccio.
-
cyro, sempre ti prendono per un burlone :lol:
-
Quote:
NeverGiveUp.
5 MESI, ho dimenticato di scriverlo ma si poteva anche intuire anzichè fare il pagliaccio.
1) No, non si intuiva.
2) Questo è uno sfogo. Ora, cosa vuoi da noi? Che ti diciamo "Bravo"?
Se al contrario vuoi un "parere" basato su questa visione di parte della vicenda, beh, mi sembri piuttosto immaturo per la tua età in più punti.
-
cambia compagnia u.u
mica è la fine del mondo..
-
Secondo me è ingiusto che hai dovuto cambiare compagnia per colpa di questa ragazza che oltretutto ti ha fatto soffrire. Non può cambiarla lei? Hai i tuoi migliori amici lì..non mi sembra giusto che devi rinunciare a loro per lei e il suo ragazzo. Non so, forse è meglio fare uscire lei dalla compagnia e il suo ragazzo.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
1) No, non si intuiva.
2) Questo è uno sfogo. Ora, cosa vuoi da noi? Che ti diciamo "Bravo"?
Se al contrario vuoi un "parere" basato su questa visione di parte della vicenda, beh, mi sembri piuttosto immaturo per la tua età in più punti.
Beh, se da tutto ciò che ho scritto l'unica cosa che hai saputo fare è puntualizzare sul fatto che non sono stato preciso. Mi sa che l'unico immaturo non sono io.
Comunque, che cambi lei compagnia è praticamente impossibile.. Anche perchè amici al di fuori di quelli della mia ex compagnia non ne ha... Devo per forza sacrificarmi io in ogni modo..
-
Non dovevate mettervi insieme se eravate migliori amici, l'amore prima o poi finisce, l'amicizia dura per sempre. Ricordatelo!
-
80 righe struggenti per la tua storia finita e poi il vero problema è che non si fa più a modo tuo nella nuova compagnia?! Mah.
Come ti è già stato suggerito, cambia compagnia, se questo cambio di abitudini è così insopportabile, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi necessariamente tornare alle 4 tutte le mattine, ne tantomeno che in una compagnia sia sempre e solo una persona a decidere cosa fare.
-
Il sacrificio...quant'è poetico...
-
Quote:
anemy
80 righe struggenti per la tua storia finita e poi il vero problema è che non si fa più a modo tuo nella nuova compagnia?! Mah.
Come ti è già stato suggerito, cambia compagnia, se questo cambio di abitudini è così insopportabile, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi necessariamente tornare alle 4 tutte le mattine, ne tantomeno che in una compagnia sia sempre e solo una persona a decidere cosa fare.
Toh, non sono l'unico a pensarla così :o Tu guarda :o
:lol:
-
pesta il suo nuovo ragazzo e mandala a fanculo...
-
Quote:
Mistake
pesta il suo nuovo ragazzo e mandala a fanculo...
E perchè mai dovrebbe "pestarlo"?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E perchè mai dovrebbe "pestarlo"?
senza motivo ovvio...
che poi no ho capito come hai a resistere fino ad ora...uscivi e c'erano loro 2 insieme a voi?
hai fegato...
-
Non ti trovi con questa nuova compagnia, trovatene un'altra, quindi.
Non riesci a vedere la tua ragazza col suo nuovo fidanzato? Okay, posso darti ragione, ma questo non vuol dire che non puoi vedere i tuoi vecchi amici. Non credo che se - anche ogni tanto - chiami un paio di loro per uscire loro ti dicono di no.
Penso anche che la nuova coppia non stia sempre con la comitiva, che se ne stia un pò per i fatti propri, e potresti approfittare di quei momenti per stare tutti insieme.
Ci vuole volontà, però, e a me da quello che ho letto pare che tu sappia solo lamentarti.
-
Dopo che ci si lascia è normale dovere cambiare qualche abitudine.
Trovati un'altra compagnia. Che ne so.
Rimettiti in sesto.
Ma non autocommiserarti.
-
Quote:
Mistake
senza motivo ovvio...
che poi no ho capito come hai a resistere fino ad ora...uscivi e c'erano loro 2 insieme a voi?
hai fegato...
Se ti lasci con la tua ragazza e la vedi con un altro nella tua comitiva pesti il tizio? :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Se ti lasci con la tua ragazza e la vedi con un altro nella tua comitiva pesti il tizio? :lol:
vado in macchina a prendere la mazza da baseball che ho sempre con me...cioè mi porti il tuo nuovo ragazzo propio davanti gli occhi...ma scherziamo!
-
Quote:
Mistake
vado in macchina a prendere la mazza da baseball che ho sempre con me...cioè mi porti il tuo nuovo ragazzo propio davanti gli occhi...ma scherziamo!
Magari prendi anche la carabina e gli spari, no? E poi prendi la ragazza e te la chiudi per bene in casa obbligandola a fare il suo lavoro da donna e a star zitta, sennò son botte!
Ti stimo!
(Ma anche NO)
-
La penso esattamente come Cyrano e a dire il vero avevo capito anche io questo.
Quote:
Cyrano de Bergerac
3+5=8
Iscrizione: 12-06-2010
18-8= 10
State insieme da quando avete tredici anni e vi conoscete da quando ne avevate 10?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Magari prendi anche la carabina e gli spari, no? E poi prendi la ragazza e te la chiudi per bene in casa obbligandola a fare il suo lavoro da donna e a star zitta, sennò son botte!
Ti stimo!
(Ma anche NO)
vabbè ora non esageriamo :lol:
-
Rispondo a tutti riassumendo in più punti.
1° Visto che anche un altro ha quotato quello che ha detto cyr, chiedo umilmente scusa (ahahah)per essermi dimenticato la parole "mesi"!
Era troppo difficile chiedere se fosse stato un errore di distrazione, o stavo sparando stronzate, avete ragione, mi sembra normale rendersi fighi dando risposte acide. (-.-)
2° No, non sono mai uscito in compagnia con lei e il suo nuovo ragazzo assieme, perchè me ne sono andato prima che potesse succedere.
3° In questa compagnia mi trovo abbastanza bene, quando ho scritto ero semplicemente incazzato perchè non sopporto quando si organizzano le cose e poi non si portano a termine, nella vecchia compagnia decidevo praticamente sempre io e alla fine tutto andava come stabilito. (con questo non voglio dire che viglio essere l'unico a decidere)
4° Sì, gli istinti omicidi sul suo nuovo ragazzo mi sono venuti. Ma d'altronde l'ho lasciata io, quindi mi tocca starmene zitto e subire.
5° No, non so solo lamentarmi, era un semplice post/sfogo.
-
L'hai anche lasciata tu?
Ma quindi il problema non c'è, era solo uno sfogo?
(P.s. non hai idea di cosa voglia dire dare risposte acide, anzi avevo addirittura cercato di porre la domanda senza farla sembrare uno sfottò, cosa non semplice visto il contesto)
-
E' scritto nella prima riga del post che l'ho lasciata io (permettimi la battuta, non era chiaro neanche questo? :lol:).
Comunque, acida o non acida per me basta e avanza per farmi innervosire..
Ma vabè chiudiamo qui la questione perchè mi sembra abbastanza ridicolo continuare a punzecchiarsi.
-
Quote:
BestOfMe
E' scritto nella prima riga del post che l'ho lasciata io (permettimi la battuta, non era chiaro neanche questo? :lol:).
Comunque, acida o non acida per me basta e avanza per farmi innervosire..
Ma vabè chiudiamo qui la questione perchè mi sembra abbastanza ridicolo continuare a punzecchiarsi.
;) Nel momento in cui posti qui devi aspettarti tante opinioni comprese quelle che ti possono far innervosire, come la mia che consiste nel giudicarti principalmente immaturo...
Ma se ci tieni perchè l'hai lasciata, scusa?
-
-
Ne troverai una migliore ;)
-
-
Sì, so che su un forum si possono ricevere diversi tipi di commenti, ma è diverso, il tuo è un pensiero espresso come tale, quella era una vera e propria provocazione. E non nego il fatto di essere ancora immaturo, sono il primo ad ammetterlo per tanti errori che commento volontariamente.
Comunque, l'ho lasciata perchè non sopportavo più il suo carattere in quel periodo, è una mosciona che non ha mai voglia di fare niente, io invece sono l'opposto ho sempre voglia di fare e tante iniziative e litigavamo spesso..
PS: Questo è il mio account, ieri sono riuscito a recuperare la password provando un pò di volte, quello l'ho creato perchè ero di fretta quel giorno e non avevo voglia di resettarla..