Visualizzazione stampabile
-
Il sacrificio...quant'è poetico...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
80 righe struggenti per la tua storia finita e poi il vero problema è che non si fa più a modo tuo nella nuova compagnia?! Mah.
Come ti è già stato suggerito, cambia compagnia, se questo cambio di abitudini è così insopportabile, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi necessariamente tornare alle 4 tutte le mattine, ne tantomeno che in una compagnia sia sempre e solo una persona a decidere cosa fare.
Toh, non sono l'unico a pensarla così :o Tu guarda :o
:lol:
-
pesta il suo nuovo ragazzo e mandala a fanculo...
-
Quote:
Mistake
pesta il suo nuovo ragazzo e mandala a fanculo...
E perchè mai dovrebbe "pestarlo"?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E perchè mai dovrebbe "pestarlo"?
senza motivo ovvio...
che poi no ho capito come hai a resistere fino ad ora...uscivi e c'erano loro 2 insieme a voi?
hai fegato...
-
Non ti trovi con questa nuova compagnia, trovatene un'altra, quindi.
Non riesci a vedere la tua ragazza col suo nuovo fidanzato? Okay, posso darti ragione, ma questo non vuol dire che non puoi vedere i tuoi vecchi amici. Non credo che se - anche ogni tanto - chiami un paio di loro per uscire loro ti dicono di no.
Penso anche che la nuova coppia non stia sempre con la comitiva, che se ne stia un pò per i fatti propri, e potresti approfittare di quei momenti per stare tutti insieme.
Ci vuole volontà, però, e a me da quello che ho letto pare che tu sappia solo lamentarti.
-
Dopo che ci si lascia è normale dovere cambiare qualche abitudine.
Trovati un'altra compagnia. Che ne so.
Rimettiti in sesto.
Ma non autocommiserarti.
-
Quote:
Mistake
senza motivo ovvio...
che poi no ho capito come hai a resistere fino ad ora...uscivi e c'erano loro 2 insieme a voi?
hai fegato...
Se ti lasci con la tua ragazza e la vedi con un altro nella tua comitiva pesti il tizio? :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Se ti lasci con la tua ragazza e la vedi con un altro nella tua comitiva pesti il tizio? :lol:
vado in macchina a prendere la mazza da baseball che ho sempre con me...cioè mi porti il tuo nuovo ragazzo propio davanti gli occhi...ma scherziamo!
-
Quote:
Mistake
vado in macchina a prendere la mazza da baseball che ho sempre con me...cioè mi porti il tuo nuovo ragazzo propio davanti gli occhi...ma scherziamo!
Magari prendi anche la carabina e gli spari, no? E poi prendi la ragazza e te la chiudi per bene in casa obbligandola a fare il suo lavoro da donna e a star zitta, sennò son botte!
Ti stimo!
(Ma anche NO)