stai zitto che tu non sai niente..anzi ....fai parte di loro....quindi è inutile parlare con persone come te....Originariamente inviata da Cimis
stai zitto che tu non sai niente..anzi ....fai parte di loro....quindi è inutile parlare con persone come te....Originariamente inviata da Cimis
RAGAZZI EVITIAMO INUTILI INSULTI.
Anche a me l'anno scorso succedeva la stessa cosa,mi sentivo sola,disperatamente sola con tutte quelle oche attorno che si approfittavano di me....ma adesso è cambiato tutto ho avuto il coraggio di dire quello che pensavo,gliel'ho detto in faccia e ora mi sento meglio,certo adesso ho meno amici ma mi sono resa conto che quelli nn erano veri amici....adesso sto ricominciando da capo e ho scoperto nuove persone,più vere...Devi solo avere il coraggio di dirglielo in faccia,di smerdarle,di farle sentire delle nullità perchè alla fine sono solo quelle....Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma allora non l'avete letto o non l'avete capito IO GLIEL'HO DETTO!
penso che dovresti regaire...cercare di farti vedere il più possibile con altra gente, quasi come "tirartela" vedrai come corrono da te...poi deciderai tu stessa se tornarle amica o meno
anch'io ho avevo delle amiche cosìOriginariamente inviata da Fruits
ci sono stata male ma ho imparato a fregarmene
è meglio sempre essere se stessi
che palle voi 2, dovete sempre litigare?? non potete evitarvi e basta...finito l'ot....ti consiglio di trovarti altre amiche...ne basta anche una....basta che sia quella giusta fidati auguroni!Originariamente inviata da Cimis
devi imparare ad essere forte, fru! Devi fargli capire che nn sei la loro ruota di scorta! Devi farglielo capire in modo gentile, però. Se ti comporti come loro ti abbasserai a i loro livelli. "NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE" ricordalo.
minkia...tu sei pazzo ...rikorda,uccidere nn è una soluzione...bisogna saper trattare cn certa gente e avere(cm in tt le cs...) le palle di trattarla ....uccidere è la via dei deboli cm anke il suicidio...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quelle sono vipere assassine, che girano sotto il falso nome di "amiche"! Molti si sono trovati nella tua situazione, me compresa, soprattutto in quella, che è un'età difficile.
Sfogati, insultale, falle capire che meravigliosa ragazza sei quando sei te stessa, falle sentire male, falle pentire di ciò che ti fanno e per come ti considerano.