a)
Passo dopo passo.
Visualizzazione stampabile
a)
Passo dopo passo.
Ho riletto tutta la discussione, mi sembra di leggere me stessa anzichè te, forse perchè sono nella tua stessa situazione da un anno solo che di solito ammetto lo 0,00001 % delle cose che dici tu.
Per quanto riguarda il compleanno, io dico sempre che per educazione, visto quello che vi ha legati, un semplicissimo messaggio di auguri non costa nulla :)
(Direi l'opzione B però)
ne troverai un'altra di ragazza...e poi vedrai che nn penserai più a lei. è successo a me
anche io opterei per la b
Quindi la maggiorparte eviterebbe gli auguri per la laurea...
La C! :)
Io eviterei proprio il mex.... Ti fa solo male sec me!
Gli ho mandato il msg B XD
uguale al suo :)
Io eviterei anche quelli del compleanno.
Lo so che è semplice educazione ma ci credo poco e dopo un po' diventa ridicolo; io stessa col mio ex inizialmente facevo come te: auguri per la promozione, compleanno, capodanno... poi basta, ha poco senso!
Ma vedo che non mi dai ascolto.:182:
In effetti anche secondo me sarebbe stato meglio non inviarle niente..
Cioè, va bene l'educazione ecc., ma se non avete alcun rapporto adesso è insensato..
Secondo me lei ha un po' ragione e un po' no.
Il messaggio del compleanno ci sta.. ma poi basta.
Ma basta eh.
Ti dico, il mio ex (mi lasciò lui) ogni tanto mi scrive messaggi dal nulla e senza senso, utilità zero. A me girano le palle ma rispondo contro voglia.
Quando però non mi ha fatto gli auguri del compleanno ci son rimasta malissimo perchè mi son detta 'cazzò, mi scrive per ogni stronzata e al mio compleanno non mi caga? Ma che cafone è?'
Secondo me dovresti scriverle giusto per laurea e compleanno, e poi stop, davvero, ti fa solo che male.
no penso che basti il compleanno XD
la laurea no...non faccio più parte della sua vita no...
Dopo più di un anno ho riletto le lettere che mi scriveva la mia ex...ora sono pronto per buttarle(non le strappo) le butto e basta!
per la cronaca...oggi è il mio compleanno e non mi ha mandnato gli auguri..bene!
ma è meglio così!
se ti ama veramente capirà il suo errore.
è un peccato, quella ragazza si farà sempre manipolare dall'amica se nn si da una svegliata.
è passato più di un anno...e sono in vacanza da 1 mese a londra (insieme)
non mi ha mai amato...
(eh già)
eh si una parte di me la pensa così..il problema è l'altra!
"non potei mai avercela con lei.
Si puoi odiare mentre si ama? non penso...sono solo deluso da lei tutto qua.[/QUOTE]"
Si, amore ed odio hanno la stessa intensità pur essendo sentimenti contrastanti.
Io sono + o - nella tua situazione e sto di merda.
"
Si, amore ed odio hanno la stessa intensità pur essendo sentimenti contrastanti.
Io sono + o - nella tua situazione e sto di merda.[/QUOTE]
il tempo aggiusta tutto...
nel senso che impari a conviverci.
poi se era una cosa veramente importante niente farà dimenticare il sentimento che vi legava.