che dite giovedi rivado alla festa universitaria? ci sarà di sicuro lei un altra volta!
mi diverto si..però penso che incosciamente(o n???) ci vado per vedere lei -.-"
Visualizzazione stampabile
che dite giovedi rivado alla festa universitaria? ci sarà di sicuro lei un altra volta!
mi diverto si..però penso che incosciamente(o n???) ci vado per vedere lei -.-"
Ci vai sicuramente per rivedere lei.
Ma a quanto pare è più forte di te, quindi fai ciò che ti senti e basta.
@Rosemary
siiii :D
forse è meglio che non ci vado!
ho visto ora le foto della serata su fb...c'è un ragazzo che gli sta sempre dietro...e già mi sono innervosito!!! penso che non mi riuscirei a trattatenere se lo vedessi attaccato a lei. gli spaccherei la faccia senza dubbio mi consoco!!!
e poi sopratutto limiterei anche lei (penso)...nel senso che non si comporterebbe in modo naturale sapendo che ci sono io! (almeno per me è così).
io voglio che lei sia felice...quindi visto che è felice senza di me, meglio evitare incontri etc.
Ecco, allora evita... mi rendo conto che sia te che lei sareste a mega disagio:|
io non ci andrei a questa festa..
un pò perchè è meglio per tutti e due..
un pò perchè io so che mi ubriacherei e presa dalla gelosia farei pessime figure che non ricorderò. ne verrei a conoscenza solo il giorno dopo.. e sarebbe tremendo...
Ecco lo sapevo...i miei amici mi fanno la ramanzina perchè loro ci vogliono andare.
E continuano a dire che me ne dovrei fregare...e così è come se gliela do vinta!
Ma io non ce la faccio...sono stanco di soffrire!!!!!!!!!
Lei sicuramente non si fa nessuno dei miei problemi...vabbè!
Te devi essere te stesso (o provarci).
Se vuoi andare a ballare (fingi lei non ci sia per un attimo) vai e basta.
Non limitarti. Ti servirà vederla per provare a sforzarti.
mmmmmm
non so che fare..
una ragazza mi ha invitato a cena questa sera(adesso non invitano più i maschi? lol) qualè il problema quindi? non vorrei farmi vedere dalla mia ex lo so che è stupido però mi darebbe molto fastidio, anche perchè la suddetta ragazza è la stessa per cui una volta litigammo poichè lei era convinta che mi piacesse più di lei etc etc...sono combattuto
Se ti piace escici e non farti paranoie inutili. :182:
(i tempi sono cambiati. :lolll: )
se ti piace escici del resto tu e la tua ex non state più insieme e sei tu l'unico a mantere un filo di connessione con lei, lei non mi sembra si faccia problemi per cui non fartene nemmeno tu.
Questa ragazza ti piace?bene vai.
infatti :D
oggi è giovedì, quindi festa universitaria, quindi si ripresenta il problema dello scorsa settimana...
ma sti cazzi :evil:
Domani è il complenanno della mia ex ragazza (quasi un anno fa)
Ora che faccio? gli mando l'sms di auguri? visto che si laurea il 18 farei tutto un sms XD
premetto che lei me lo ha mandato:
"Ciao, Buon Compleanno!"
ora io potei
a) non mandargli nulla.
b) "Ciao, Buon Compleanno!"
c) "Ciao, Buon Compleanno! imbocca al lupo per il 18, ce la farai senza problemi come sempre..."
Cosa fareste?
la C) essere educati e cordiali non costa nulla
anche io sono propenso alla c
però che senso ha alla fine?
dobbiamo mandarci gli auguri anche tra 40 anni?..
te ci sei rimasto sotto pesante..
vada per la c
La B)
Almeno fai un augurio per parte.
la b.
con la c potrebbe pensare ad una gufata :182: