Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perchè bisogna vergognarsi di non aver fatto ancora del sesso,quando troverai la persona giusta lo farai con lui,non c'è nessun problema,l'importante è non avere mai dei rimorsi,se non eri sicura del rapporto che avevi con il tuo ex per fare un passo cosi grande allora hai fatto bene a non fare qualcosa che successivamente poteva crearti un disagio.
E vai tranquilla,quando meno te l'aspetti troverai quello che stai cercando,la vita è imprevedibile :).Non devi vergognarti di NIENTE.
-
grazie, mi rincuorate. in realtà non so perchè mi vergogno. CIoè dentro di me mi vergogno, però se esce il discorso con amiche non mento mai dico sempre la verità senza problemi. Però dentro mi sento "anormale".
-
Non c'è niente di cui doverti vergognare, mi sembra una cosa normale non saltare da un letto all'altro pur di dire "ok l'ho fatto anch'io".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Non capisco perchè bisogna vergognarsi di non aver fatto ancora del sesso,quando troverai la persona giusta lo farai con lui,non c'è nessun problema,l'importante è non avere mai dei rimorsi,se non eri sicura del rapporto che avevi con il tuo ex per fare un passo cosi grande allora hai fatto bene a non fare qualcosa che successivamente poteva crearti un disagio.
E vai tranquilla,quando meno te l'aspetti troverai quello che stai cercando,la vita è imprevedibile :).Non devi vergognarti di NIENTE.
vero, per non dire che se è la persona giusta le cose verranno naturalmente e non dovrai porti alcuna sorta di problema; andrà tutto liscio come l'olio :P
-
non te ne devi assolutamente vergognare!!! anzi!!
-
be nn devi vergognartene...anch'io ho aspettato la persona giusta e il momento giusto ed è stata la cosa più bella al mondo...
-
il discorso è un altro.
non hai voglia di scopare? perchè il fulcro della questione secondo me è questo.
come hai fatto in questi 23 anni? cetrioli e zucchine?
nessun problema ad aspettare la persona giusta, ma a 23 anni sembra tanto "aspettando godot"
-
Non c'è nulla di cui vergognarsi. Non te la sei sentita, ed è normale, per alcuni. Più che altro ti invito a pensare sul serio a cos'è cambiato. Com'è che tutto ad un tratto ti vergogni di essere ancora vergine?
Penso che quando sarai pronta lo farai, quindi cerca di non pensarci troppo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
il discorso è un altro.
non hai voglia di scopare? perchè il fulcro della questione secondo me è questo.
come hai fatto in questi 23 anni? cetrioli e zucchine?
nessun problema ad aspettare la persona giusta, ma a 23 anni sembra tanto "aspettando godot"
:)
-
non c'è niente di cui vergognarsi, ci sono rimaste poche ragazze che lo fanno perchè davvero la ritengono una cosa importante e non tanto per dire hce l'hanno fatto.....secondo me fai bene a voler aspettare il ragazzo "giusto"...