ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Non si può

  1. #1
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Non condivido Non si può

    Non ne posso più, sono davvero esausta.
    Per due fattori.

    - Odio quando quel maledetto (meglio che non dico altri aggettivi) del mio EX ragazzo, mi guarda con quella faccia da prepotente, perchè l'ho lasciato.
    E dovete vedere anche come si atteggia con la ragazza con cui si sta sentendo (bimba di 13 anni).



    - E soprattutto odio un sacco le bimbe di 12 anni che si atteggiano come se fossero donne vissute.
    Ma ragazzi, dove siamo andati a finire?
    Fumano, fanno le ...(ci siamo capite) e quando mi passano davanti, tutte che si mettono in tiro, guardando dalla testa ai piedi.. cioè ma si può vivere in questo modo? Assolutamente io non ce la faccio, troppa gente inutile, troppa gente sicura di sè.

    Non si può vivere così . non si può proprio.
    Assolutamente insopportabili.

    Per fortuna che nella mia amica ho solo UNA MIA AMICA, UNA SOLA che ne vale per centomila.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah consiglio valido per tutte le stagioni:

    fottitene u.u

    voglio dire.. delle 12enni "******-ho-perso-la-verginità-a-10-anni" che te frega? idem del tuo ex che s'è riscoperto pederasta, che vuoi che ti importi??

    sbattitene la ciolla, detta papale papale, perchè il buon Dio ha elargito i doni con mooolta parsimonia, ma l'idiozia e l'imbecillità l'ha elargita peggio degli sconti al Lidl u.u

    fatti la tua vita senza curarti degli imbecilli u.u

  4. #3
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Ma doni come ad esempio l'intelligenza, la razionalità, la prudenza e soprattutto il RISPETTO PER I TEMPI. no eh?

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    sarò malizioso, ma ti percepisco punta nel vivo da questa storia: tuo ex + bimbetta = rosik. sii più rilassata e fatti la tua vita, non vedo perché dovresti dare tanta attenzione a persone che dici di disprezzare.

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ma doni come ad esempio l'intelligenza, la razionalità, la prudenza e soprattutto il RISPETTO PER I TEMPI. no eh?
    ti capisco... ma purtroppo solo col tempo le bimbette si renderanno conto

  7. #6
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    sii più rilassata e fatti la tua vita, non vedo perché dovresti dare tanta attenzione a persone che dici di disprezzare.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    - E soprattutto odio un sacco le bimbe di 12 anni che si atteggiano come se fossero donne vissute.
    Ma ragazzi, dove siamo andati a finire?
    Scontri generazionali...
    Ma scusa... se hai lasciato il tuo ex è perchè non stavi bene con lui no? Che ti importa adesso di quello che fa e delle ragazze a cui va dietro...
    Anche se il suo atteggiamento è quello che è... ma lo fa appunto per farti rosikare (in realtà il rosikone è lui!)... nn stare al suo gioco!

    Quei valori che hai elencato non sono da tutti...

  9. #8
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Sul discorso del tuo ragazzo sembra anche a me che la fine della storia abbia lasciato qualche strascico, tu lo hai lasciato e ora lui per ripicca si comporta così con lo scopo di avere una qualche influenza nei tuoi confronti, magari farti sentire in colpa o cercare di ingelosirti in qualche modo. Ignoralo e tutto questo finirà prima.

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    - E soprattutto odio un sacco le bimbe di 12 anni che si atteggiano come se fossero donne vissute.
    Ma ragazzi, dove siamo andati a finire?
    Fumano, fanno le ...(ci siamo capite) e quando mi passano davanti, tutte che si mettono in tiro, guardando dalla testa ai piedi.. cioè ma si può vivere in questo modo? Assolutamente io non ce la faccio, troppa gente inutile, troppa gente sicura di sè.
    Le capre che seguono il gregge sono il tipico esempio che mi piace citare in questi casi, loro magari non si rendono neanche conto.
    Di definirle "gente inutile" per come si atteggiano non credo sia giusto ma secondo me sono tutt'altro che persone sicure di se, e qui volevo dire qualcosa di più in merito. Per me danno invece sensazione di debolezza e immaturità non riuscendo a identificarsi nelle loro personalità, rifugiandosi per questo in un comportamento molto in voga(quindi come fenomeno di massa).

    Il debole/immaturo se 10 persone si comportano in un modo e 1 in un altro 99 su 100 si comporterà come le 10 persone perchè è molto più comodo e meno difficile come scelta...mal che vada si potrà sempre dire "ma lo fanno tutti".

    Il maturo e sicuro di se invece ha la capacità di capire quello che vuole e sente veramente, facendo anche scelte che lo discostano dalla massa e affrontare poi le conseguenze a volte molto complicate.
    Ma attenzione essere sicuri di se non significa sistematicamente fare il contrario di quello che fanno gli altri, ma avere la capacità di capire quando è giusto e quando meno, in base al proprio modo di essere e le proprie aspirazioni.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ma doni come ad esempio l'intelligenza, la razionalità, la prudenza e soprattutto il RISPETTO PER I TEMPI. no eh?
    Per tutto c'è un'età. Molti non ci arrivano neanche a 60 anni.
    E poi la voglia di diventar grandi è comune a tutti, te compresa.. logico però che a 12 anni si sta troppo male nel vestito di un adulto, a 15 si comincia a star meglio, ma è ancora troppo presto. Poi col tempo ti accorgerai di quanto sarai cambiata rispetto ad oggi, e lo noterai anche nelle persone più piccole di te.

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    bah consiglio valido per tutte le stagioni:

    fottitene u.u

    voglio dire.. delle 12enni "******-ho-perso-la-verginità-a-10-anni" che te frega? idem del tuo ex che s'è riscoperto pederasta, che vuoi che ti importi??

    sbattitene la ciolla, detta papale papale, perchè il buon Dio ha elargito i doni con mooolta parsimonia, ma l'idiozia e l'imbecillità l'ha elargita peggio degli sconti al Lidl u.u

    fatti la tua vita senza curarti degli imbecilli u.u
    esatto, SBATTITENE LA CIOLLA!

  11. #10
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    sarò malizioso, ma ti percepisco punta nel vivo da questa storia: tuo ex + bimbetta = rosik. sii più rilassata e fatti la tua vita, non vedo perché dovresti dare tanta attenzione a persone che dici di disprezzare.
    Non me ne può fregar di meno di loro XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima