ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

età...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis

Ho visto che molta gente dice stà cosa ma io x esempio non sono per niente spensierato e di entusiasmo non c è nè poi cosi tanto . Ma forse lo sono e non me ne rendo conto ....boh... :smt102
    vedrai quando avrai 19/20 anni...!quante cose son cambiate...in te anche!

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    vedrai quando avrai 19/20 anni...!quante cose son cambiate...in te anche!
    Ma sì, si cresce le cose cambiano e ci si scorda i problemi che si avevano a 14 anni perché a 20 ce ne sono altri e così via. Ciò nonostante non mi permetterei mai di dire che non sei matura o che un 20enne è più maturo di te, semplicemente perché ho visto ragazzi che a 14 anni erano molto più maturi di quanto gli attribuisse la loro età.
    A parte questo, capire quando si ama o se si ama è difficile a tutte le età, gli amori sono tutti diversi noi siamo tutti diversi, quindi non possiamo sapere mai se stiamo amando o se ci stiamo solo illudendo.

Lascia stare i consigli di quelli che sembrano saperne più di te ascolta la tua mente e prima di fare un passo importante pensaci più di una volta. Gli errori si fanno ma anche quelli aiutano a crescere.

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ma sì, si cresce le cose cambiano e ci si scorda i problemi che si avevano a 14 anni perché a 20 ce ne sono altri e così via. Ciò nonostante non mi permetterei mai di dire che non sei matura o che un 20enne è più maturo di te, semplicemente perché ho visto ragazzi che a 14 anni erano molto più maturi di quanto gli attribuisse la loro età.
    A parte questo, capire quando si ama o se si ama è difficile a tutte le età, gli amori sono tutti diversi noi siamo tutti diversi, quindi non possiamo sapere mai se stiamo amando o se ci stiamo solo illudendo.

Lascia stare i consigli di quelli che sembrano saperne più di te ascolta la tua mente e prima di fare un passo importante pensaci più di una volta. Gli errori si fanno ma anche quelli aiutano a crescere.
    ciao..
    incredibile sto x fare 4 mesi con il mio raga... ma non intendo ancora fare pace con il suo migliore amico...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sary_Fly14

ciao..
    incredibile sto x fare 4 mesi con il mio raga... ma non intendo ancora fare pace con il suo migliore amico...
    bene auguri te ne auguri tanti altri

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

SamFisher ha scritto:
    ora ti dico perchè chi è più grande ti dice così...

è semplicemente perchè noi ci siamo passati per la tua età ma tu non sei passata per la nostra... non le prendere come critiche anche se sembrano odiose (lo so bene anche io) ma considerali come dei preziosi consigli di chi ha fatto esperienza e ti vuole far risparmiare i nostri sbagli.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

non voglio dirti che tu non ami il tuo ragazzo..perchè so che siamo tutti diversi e ciò che provi può essere vero.
    ma ti posso assicurare che tra qualche anno...quando ti guarderai "indietro"...ti accorgerai di molte cose..e magari non sarai più sicura di quello che provi
    quando avevo 14 anni ero innamorata persa..almeno credevo...ora se ci ripenso mi vien da ridere..perchè non avevo capito niente
    solo che quando ci sei dentro non te ne rendi conto
    comunque vivi questo periodo...e questo amore...fregatene di quello che ti dicono gli altri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12