Ciao ragazzi,
San Valentino è il 14 febbraio, stavo pensando di regalare qualcosa alla mia fantastica ragazza e quindi ho cercato un po' su internet e ho trovato un sito che propone idee regali.
Voi cosa mi proponete di regale...
Ciao ragazzi,
San Valentino è il 14 febbraio, stavo pensando di regalare qualcosa alla mia fantastica ragazza e quindi ho cercato un po' su internet e ho trovato un sito che propone idee regali.
Voi cosa mi proponete di regale...
Un braccialetto,una catenina col condo lo a cuore,Osserva se le preferisce lunghe o corte,sono molto carine anche quelle girocollo col nome.Un profumo te lo sconsiglio she non sei sicuro di quelle Che le Piace.Un li bro non mi pare molto adatto per S Valentino.Oppure offrile una cena romantica in Un ristorante dove sei sicuro Che so mangi bene magari a lime di candela
Grazie per avermi risposto, proverò allora con il braccialetto con il cuore : D
State insieme da molto? La mia opinione è che, se il rapporto è fresco, e vuoi regalare un gioiello, limitati a qualcosa di carino, ma poco impegnativo, che sia in materiali non preziosi o che, comunque, non dia l'idea di essere troppo impegnativo perchè questo genere di regali tendono a "spaventare", specie se ricevuti in occasioni non così importanti.
Stiamo da due anni, non so proprio cosa regarlarle.. dopo tutto quello che ho regalato..
Anche se ormai è tardi, ti consiglio anch'io per l'anno prossimo di optare per dei gioielli Vai sul sicuro!