Il vero problema è quando iniziano a piangere, davvero vado nel panico! Quelle rarissime volte in cui mi hanno costretto a tenerne in braccio uno, al primo accenno di pianto iniziavo a correre per la stanza cercando qualcuno a cui sganciarlo Soprattutto perchè ogni volta che ne tenevo uno..Puntualmente per loro era il momento pupù
Buona idea anche quella ^^
Preparati perché tra 3 anni comincerà a volere un cellulare (wtf)
Io anni fa a una bambina di 1 anno le avevo regalato dei colori a pastello...più per il futuro xD visto che a quell'età li avrebbe usati per altro e non per colorare.
Quel coso che hai comprato mi piace, lo trovo originale! Bello
Per una bambina di un anno potresti regalarle un pupazzo artigianale, una bambola o una copertina in modo che non hai problemi di taglie ma sicuramente la farai contenta : )
Non sai quanto è vero! Io ho dovuto chiedere a mio figlio come si spegne un tablet .
Ad ogni modo bel regalo, è utile! Forse lo utilizzerà di più fra qualche tempo, ora tenderà a lanciare i cubetti
Ricordo che a quell'età, ma anche dopo in realtà, sono attirati da tutti quei giochi pieni di luci e soprattutto suoni fastidiosissimi
un pupazzo originale, irripetibile che diventerà il suo preferito per sempre? :p
Qualcosa da indossare è sempre ben accetto! A quell'età cambiano vestiti ogni anno!
Spero che in questi 4 anni si sia deciso...........