Ciao, Ho bisogno di un consiglio!
Da un mese esco con un ragazzo e sembra esserci parecchia affinità. Lui sostiene che ci sia chimica e che con me si trovi molto bene, tanto che ci siamo praticamente sempre visti ogni giorno! Mi ha presentata ad uno dei suoi migliori amici, e un sabato sera mi ha presentato la sua migliore amica, portandomi fuori a cena con lei e altri amici. Il giorno dopo mi ha confessato che nessuna delle ragazze con cui usciva ha conosciuto la sua migliore amica e tantomeno nessuna è entrata in camera sua, eccetto io! Lui mi continua a dire che nn stava cosi bene da parecchio tempo, e non gli è mai successo di avere questa chimica con nessun altro. L'altro giorno poi siamo andati a comprare il vestito della laurea e, mentre eravamo in macchina, mi ha detto che ogni volta che lo indosserà si ricorderà di me, e che anche se dovesse finire tutto porterà con sé sempre un bel ricordo di quello che abbiamo vissuto insieme. Quando eravamo ormai sotto casa mia gli ho chiesto quando si laurea (7 o 8 aprile) e scherzando gli ho detto che, se non dovessimo più sentirci, in quei giorni non uscirò di casa per paura di vederlo. E lui mi ha risposto che sarei invitata alla sua laurea!
Manca un mese e nn vorrei correre troppo, però vorrei chiedervi qualche consiglio sul regalo se dovessi essere veramente invitata! Avevo pensato ad un bracciale (regalo di natale che gli è stato fatto da una ragazza con cui usciva però).
Più che altro il 14 aprile è anche il suo compleanno e quindi farei un unico regalo, in modo da prenderlo bello.
Consigli?