ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree10Mi piace

Regalo laurea

  1. #1
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Regalo laurea

    Ciao, Ho bisogno di un consiglio!
    Da un mese esco con un ragazzo e sembra esserci parecchia affinità. Lui sostiene che ci sia chimica e che con me si trovi molto bene, tanto che ci siamo praticamente sempre visti ogni giorno! Mi ha presentata ad uno dei suoi migliori amici, e un sabato sera mi ha presentato la sua migliore amica, portandomi fuori a cena con lei e altri amici. Il giorno dopo mi ha confessato che nessuna delle ragazze con cui usciva ha conosciuto la sua migliore amica e tantomeno nessuna è entrata in camera sua, eccetto io! Lui mi continua a dire che nn stava cosi bene da parecchio tempo, e non gli è mai successo di avere questa chimica con nessun altro. L'altro giorno poi siamo andati a comprare il vestito della laurea e, mentre eravamo in macchina, mi ha detto che ogni volta che lo indosserà si ricorderà di me, e che anche se dovesse finire tutto porterà con sé sempre un bel ricordo di quello che abbiamo vissuto insieme. Quando eravamo ormai sotto casa mia gli ho chiesto quando si laurea (7 o 8 aprile) e scherzando gli ho detto che, se non dovessimo più sentirci, in quei giorni non uscirò di casa per paura di vederlo. E lui mi ha risposto che sarei invitata alla sua laurea!
    Manca un mese e nn vorrei correre troppo, però vorrei chiedervi qualche consiglio sul regalo se dovessi essere veramente invitata! Avevo pensato ad un bracciale (regalo di natale che gli è stato fatto da una ragazza con cui usciva però).
    Più che altro il 14 aprile è anche il suo compleanno e quindi farei un unico regalo, in modo da prenderlo bello.
    Consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Una bella penna.


    E così ora si chiama "chimica" eh ? Tu pensa....
    A LauT90 piace questo intervento

  4. #3
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Una bella penna.


    E così ora si chiama "chimica" eh ? Tu pensa....
    Chimica sembra meno rude
    Penna? mmm, mi sembra molto formale!

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Gli piace la musica? Un regalo che un giorno faró è un giradischi magari con un vinile dei Beatles! se ama la buona musica sicuramente apprezzerà !
    A Temperance e MagicCarpet piace questo intervento

  6. #5
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E' una laurea, non l'onomastico.

    Allora una bella agenda di pelle, oppure una borsa per documenti o porta-pc.

    In cosa si laurea ?

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Invece del bracciale (che hai detto gli è stato già fatto) potresti fargli un orologio, che è una cosa che comunque porterebbe di frequente

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io scarterei il bracciale, orologio, ecc eccc
    Io consiglio un bell'oggettino da scrivania in argento magari può rappresentare un portafortuna oppure una clessidra, ti consiglio di dare uno sguardo nei negozi di bomboniere troverai qualcosa di sicuro....
    Tempo fa vidi un bel mappamondo in argento e cristallo firmato, era bellissimo e c'erano due formati, della stessa linea c'era anche la lente d'ingrandimento e la clessidra...
    Diventa dottore in???
    Perché non vede più la tipa che frequentava a Natale?

  9. #8
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Perché non vede più la tipa che frequentava a Natale?
    Perché la Brandi è più brava in.....Chimica

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì ma che palle, la penna o l'agenda di pelle sono veramente regali da vecchio, o comunque legati al passato, quando c'erano molte meno cose in cui spendere i soldi... Ora ci sono tantissime cose che potrebbero interessare / divertire / essere utili ad un ragazzo di 20-25 anni, anziché una penna da svariate decine di euro che resterà chiusa nel cassetto per gli anni a venire.

    Se ne indossa, il braccialetto va bene, visto che la laurea è un'occasione speciale, per me è bello avere qualcosa che dura nel tempo anziché un bene che viene sfruttato per pochi anni (come ad esempio un vestito).
    Se hai un budget adeguato però meglio l'orologio come dice Jack: utile, elegante e adatto ad un ragazzo.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sì ma che palle, la penna o l'agenda di pelle sono veramente regali da vecchio
    Ma io SONO vecchio

    In realtà, battute a parte, non sono d'accordo. Tutto dipende molto da che tipo è lui ma certe cose belle rimangono tali nel tempo, anche se sono "da vecchi".

    Per un buon orologio si devono spendere alcune centinaia di euro, non mi pare esattamente un regalo da poco. Se deve regalare un orologio da 50/100 euro molto meglio una penna: con quella cifra la penna è bella e di qualità, l'orologio no.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laurea: Regalo Laurea
    Da ronin.engineer nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:48
  2. Laurea: Regalo fine laurea triennale
    Da DolceChéri nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/12/2009, 14:04
  3. Regalo laurea
    Da LadySunFlower nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 18:36
  4. consulenza..regalo laurea
    Da enzo89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 11:02
  5. Regalo di laurea
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 9:47