Speriamo,comunque grazie!
Speriamo,comunque grazie!
Secondo me è molto dolce da parte tua assecondarlo, ma in questo caso rischi di cadere nel vortice dell'ansia ad ogni occasione. Comprare un regalo deve renderti gioiosa, invece mi sembri piena di dubbi e timori legati al discorso "utilità". Se lui ha bisogno di un accessorio utile può comprarlo da sè, la sostanza può chiederla al massimo ai genitori e non a te che possiedi un budjet ristretto.
E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
L'anno scorso,non per il compleanno,ma per un'altra cosa gli feci una sorta di caccia al tesoro e lo portai a capri,certo non se l'aspettava e mi disse che nessun'altra ragazza gli aveva fatto mai una cosa del genere,ma purtroppo è una delle tante cose che non ricorda mai.....poi l'ho portato a vedere tanti posti,come ad es gli scavi pompei,di ercolano che non aveva mai visto prima....però per il suo compleanno lui si aspetta un oggetto....