ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree2Mi piace

Idea regalo.....

  1. #21

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Speriamo,comunque grazie!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    A me ad es a me piacerebbe una cosa così,però,mi sa proprio che a lui nn piacerebbe tanto.....è il tipico ragazzo che dice quel conta è il pensiero,ma in realtà del pensiero non gliene frega molto,guarda alla sostanza....ma regali troppo costosi non posso permettermene,anche perchè significherebbe spendere dai 300€ in su,in base alla sua testa e ai suoi gusti....
    Secondo me è molto dolce da parte tua assecondarlo, ma in questo caso rischi di cadere nel vortice dell'ansia ad ogni occasione. Comprare un regalo deve renderti gioiosa, invece mi sembri piena di dubbi e timori legati al discorso "utilità". Se lui ha bisogno di un accessorio utile può comprarlo da sè, la sostanza può chiederla al massimo ai genitori e non a te che possiedi un budjet ristretto.
    A Atilim piace questo intervento

  4. #23

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
    Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.

  6. #25

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.
    Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...

    Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.

  8. #27

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.
    Non c'è qualcosa di utile da poter comprare con un budget che non superi i 100€

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Non c'è qualcosa di utile da poter comprare con un budget che non superi i 100€
    Le cose ci sono, ma dipende dai suoi gusti. Io con 100 mi saprei fare anche più di un regalo, e lo stesso la mia Melona.

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Non c'è qualcosa di utile da poter comprare con un budget che non superi i 100€
    Perchè non gli regali un'emozione? Una serata insieme in un Albergo carino con prima colazione, una giornata insieme ad un parco divertimenti, la visita ad un museo o planetario...Non sarebbe Sostanza ma il ricordo di una bellissima giornata insieme.

  11. #30

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    L'anno scorso,non per il compleanno,ma per un'altra cosa gli feci una sorta di caccia al tesoro e lo portai a capri,certo non se l'aspettava e mi disse che nessun'altra ragazza gli aveva fatto mai una cosa del genere,ma purtroppo è una delle tante cose che non ricorda mai.....poi l'ho portato a vedere tanti posti,come ad es gli scavi pompei,di ercolano che non aveva mai visto prima....però per il suo compleanno lui si aspetta un oggetto....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Idea regalo 6 mesi + 18 anni
    Da Skidrow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 19:09
  2. Idea regalo
    Da paola_betta nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:40
  3. Idea regalo
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/9/2005, 10:30
  4. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 20:22