Visualizzazione stampabile
-
Speriamo,comunque grazie! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
funnygirl91
A me ad es a me piacerebbe una cosa così,però,mi sa proprio che a lui nn piacerebbe tanto.....è il tipico ragazzo che dice quel conta è il pensiero,ma in realtà del pensiero non gliene frega molto,guarda alla sostanza....ma regali troppo costosi non posso permettermene,anche perchè significherebbe spendere dai 300€ in su,in base alla sua testa e ai suoi gusti....
Secondo me è molto dolce da parte tua assecondarlo, ma in questo caso rischi di cadere nel vortice dell'ansia ad ogni occasione. Comprare un regalo deve renderti gioiosa, invece mi sembri piena di dubbi e timori legati al discorso "utilità". Se lui ha bisogno di un accessorio utile può comprarlo da sè, la sostanza può chiederla al massimo ai genitori e non a te che possiedi un budjet ristretto.
-
E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
-
Quote:
funnygirl91
E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.
-
Quote:
Eurasia
Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.
Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...
-
Quote:
funnygirl91
Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...
Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.
-
Quote:
Eurasia
Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.
Non c'è qualcosa di utile da poter comprare con un budget che non superi i 100€
-
Quote:
funnygirl91
Le cose ci sono, ma dipende dai suoi gusti. Io con 100 mi saprei fare anche più di un regalo, e lo stesso la mia Melona.
-
Quote:
funnygirl91
Perchè non gli regali un'emozione? Una serata insieme in un Albergo carino con prima colazione, una giornata insieme ad un parco divertimenti, la visita ad un museo o planetario...Non sarebbe Sostanza ma il ricordo di una bellissima giornata insieme.
-
L'anno scorso,non per il compleanno,ma per un'altra cosa gli feci una sorta di caccia al tesoro e lo portai a capri,certo non se l'aspettava e mi disse che nessun'altra ragazza gli aveva fatto mai una cosa del genere,ma purtroppo è una delle tante cose che non ricorda mai.....poi l'ho portato a vedere tanti posti,come ad es gli scavi pompei,di ercolano che non aveva mai visto prima....però per il suo compleanno lui si aspetta un oggetto....