Visualizzazione stampabile
-
Idea regalo.....
Salve,agli inizi di ottobre il mio ragazzo compirà 23 anni e vorrei avere qualche idea carina sul cosa regalargli. Non è amante del calcio,ma va matto per la tecnologia,ci tiene molto alla sua macchina...mmm,che altra info potrei darvi....profumi non gliene voglio regalare perchè ha una profumeria,il portafogli gliel'ho già regalato....diciamo che vorrei fargli un qualcosa di carino,ma nn eccessivamente costoso....grazie!
-
Scusa se lo chiedo ma budget? Ognuno ha la sua definizione di costoso.
-
-
Una cornice digitale? Magari con delle vostre foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Una cornice digitale? Magari con delle vostre foto.
Non è amante di queste cose....purtroppo!
-
Stereo per l'auto ce l'ha? E' buono? In caso contrario ne potresti prendere uno migliore.
-
Quote:
Randy Mellons
Stereo per l'auto ce l'ha? E' buono? In caso contrario ne potresti prendere uno migliore.
lo ha già,lo ha comprato lui a parte,ha la funzione di stereo,televisore,bluetooth ed altre cose e per comprargliene uno migliore dovrei spendere più di 100€
-
Un navigatore?
Un buono spese in qualche negozio di tecnologia?
-
Quote:
Randy Mellons
Un navigatore?
Un buono spese in qualche negozio di tecnologia?
Gliel'ho regalato l'anno scorso...anche se ti dico ne avrebbe preferito 1 che costasse 300€.....ma non me lo posso permettere....eventualmente conosci qualche bel videogioco del tipo prototype,assassin's creed....uscito quest'anno o comunque non molto vecchio con una bella grafica per pc o x-box??
-
E' uscito Gears 3 di recente.
Dovrebbe uscire Fifa a breve se gli piace il calcio.
Se vuoi puntare sui videogame, basta che mi dici quelli che ha così capisco che gli piace.
-
Ha prototype,assassin's creed,dante's inferno,gta,fifa anche se lui non va matto per il calcio...preferisci di più i giochi come i primi che ti ho citato...
-
Assassin Creed li ha tutti? Ne sono usciti vari.
-
Non vorrei sbagliare ma ha il 1,però non ne sono certa....
-
Prova a chiedere o controllare in qualche modo
-
Ho provato a kiedere al fratello,ma al contrario del mio ragazzo per lui esiste solo il calcio e non ha idea dei giochi che abbia....comunque vedrò di indagare....senti poichè sei un ragazzo,se la tua fidanzata ti facesse una scatola colorata da lei con delle scritte su ogni lato e sul quarto la vostra foto e poi all'interno fa delle sezioni e ci mette che so una camicia di kC,un biglietto comprato con cose scritte da lei all'interno e poi questi videogiochi,a te farebbe piacere??
-
A me sì, ma sono una persona abbastanza atipica. In genere tutte le cose fatte apposta per me da una persona, soprattutto se è la mia ragazza, le adoro.
-
A me ad es a me piacerebbe una cosa così,però,mi sa proprio che a lui nn piacerebbe tanto.....è il tipico ragazzo che dice quel conta è il pensiero,ma in realtà del pensiero non gliene frega molto,guarda alla sostanza....ma regali troppo costosi non posso permettermene,anche perchè significherebbe spendere dai 300€ in su,in base alla sua testa e ai suoi gusti....
-
Be può darsi. Però da come vedo il pensiero è bello e la sostanza dentro c'è. Scusami se lo dico ma che cazzo vuole di più?
-
Sai com'è,lui a me fa regali costosi,di cui nn m'importa molto in realtà,si mi fanno piacere,ma a me va bene anche una cosa semplice,una lettera scritta da lui o comunque un qualcosa fatto da lui,mentre lui ragiona in modo diverso.....il regalo più costa,più è bello...per questo non sono tanto sicura della mia idea....
-
Avete mentalità diverse. Io la penso come te :D
Poi comunque se il badget è quello non è che puoi regalargli una Ferrari, deve anche capire questo. Comunque vedrai che apprezzerà
-
Speriamo,comunque grazie! :D
-
Quote:
funnygirl91
A me ad es a me piacerebbe una cosa così,però,mi sa proprio che a lui nn piacerebbe tanto.....è il tipico ragazzo che dice quel conta è il pensiero,ma in realtà del pensiero non gliene frega molto,guarda alla sostanza....ma regali troppo costosi non posso permettermene,anche perchè significherebbe spendere dai 300€ in su,in base alla sua testa e ai suoi gusti....
Secondo me è molto dolce da parte tua assecondarlo, ma in questo caso rischi di cadere nel vortice dell'ansia ad ogni occasione. Comprare un regalo deve renderti gioiosa, invece mi sembri piena di dubbi e timori legati al discorso "utilità". Se lui ha bisogno di un accessorio utile può comprarlo da sè, la sostanza può chiederla al massimo ai genitori e non a te che possiedi un budjet ristretto.
-
E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
-
Quote:
funnygirl91
E' il tipo che non chiede nulla nemmeno ai genitori,si compra tutto da sè....ogni volta che devo fargli un regalo,davvero è un dramma,anche perchè sai non è bello che una persona ti rinfacci le cose e ti dica che nemmeno al suo compleanno gli hai comprato una cosa che piaccia a lui ed aggiunga che sei corta di maniche....
Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.
-
Quote:
Eurasia
Ma Lui non è una persona qualunque, è il tuo fidanzato. Perchè dovrebbe rinfacciarti una cosa del genere? Al massimo si torna insieme al negozio e si cambia l'articolo.
Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...
-
Quote:
funnygirl91
Perchè mi è già capitato con lui....a maggior ragione sono insicura...
Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.
-
Quote:
Eurasia
Ah. A questo punto temo anche io di indirizzarti verso idee disastrose.
Non c'è qualcosa di utile da poter comprare con un budget che non superi i 100€
-
Quote:
funnygirl91
Le cose ci sono, ma dipende dai suoi gusti. Io con 100 mi saprei fare anche più di un regalo, e lo stesso la mia Melona.
-
Quote:
funnygirl91
Perchè non gli regali un'emozione? Una serata insieme in un Albergo carino con prima colazione, una giornata insieme ad un parco divertimenti, la visita ad un museo o planetario...Non sarebbe Sostanza ma il ricordo di una bellissima giornata insieme.
-
L'anno scorso,non per il compleanno,ma per un'altra cosa gli feci una sorta di caccia al tesoro e lo portai a capri,certo non se l'aspettava e mi disse che nessun'altra ragazza gli aveva fatto mai una cosa del genere,ma purtroppo è una delle tante cose che non ricorda mai.....poi l'ho portato a vedere tanti posti,come ad es gli scavi pompei,di ercolano che non aveva mai visto prima....però per il suo compleanno lui si aspetta un oggetto....